Connect with us

Game News

Devil May Cry 5: un nuovo trailer in occasione del Gamescom?

Published

on

Boss enormi e nuovo adrenalinico trailer in arrivo: Capcom rilascia altri piccoli, ma interessanti, dettagli a proposito di Devil May Cry 5. Scopriamoli insieme.

Devil May Cry 5: boss fuori scala

devil may cry 5 boss

Ci siamo entusiasmati durante lo scorso E3 2018 per l’annuncio di Devil May Cry 5 ma, da allora, tutte le informazioni riguardo al titolo sono state accuratamente diffuse con il contagocce.

Di certo, al momento, sappiamo che Hideaki Itsuno e il suo team di sviluppo stanno prestando particolare attenzione all’aspetto grafico di Devil May Cry 5. Il resto, come l’identità del misterioso terzo personaggio giocabile e la possibile dipartita di Kyrie, sono solo speculazioni (che tuttavia si fondano su basi piuttosto consistenti).

Nell’ultimo episodio podcast di Capcom Confidential, tuttavia, emergono alcune piccole nuove informazioni a proposito dei villain principali del gioco. A quanto pare, in Devil May Cry 5, i boss saranno decisamente fuori scala: da Capcom fanno infatti sapere che i boss saranno persino più grandi di quelli apparsi nei capitoli precedenti.

Insomma, se quanto affermano gli intervistati, appartenenti al team grafico, è vero e non un iperbole studiata per accrescere l’attesa dei fan, dovremo aspettarci una sorta di Shadow of the Colossus in salsa Devil May Cry 5.

Nel podcast viene fornita anche qualche informazioni a proposito del van di Nero, apparso nel trailer e corredato da caratteristica scritta al neon della serie. A quanto pare, il veicolo è stato considerato dagli sviluppatori alla stregua di qualunque altro personaggio del gioco e non come un semplice mezzo. Non ai livelli di un Transformers, certo, ma si preannuncia una cura nei dettagli particolarmente elevata.

A proposito della grafica di gioco, dal podcast emerge una particolare (ed apprezzata) rigidità nell’approvare i design riguardanti Devil May Cry 5: questi infatti devono rispettare a pieno i rigidi canoni settati dalla direzione artistica, pena il rifiuto.

Devil May Cry 5: i preparativi per il Gamescom

devil may cry 5 gamescom

Il Gamescom è oramai alle porte. L’evento tra i più attesi del panorama videoludico, quasi al pari dellE3, si terrà a Colonia tra il 21 e il 25 agosto. Sappiamo per certo, da notizie recenti, che Devil May Cry 5 non solo sarà presente, ma persino giocabile per la prima volta.

È ragionevole pensare che Capcom approfitti dell’occasione speciale e dalla portata mediatica dell’evento per rilasciare un nuovo travolgente trailer di Devil May Cry 5. Nella speranza che questo possa, in qualche modo, fornire nuove informazioni sul gioco.

La probabile data di lancio di Devil May Cry 5 sarebbe fissata per primavera 2019. Al momento si trova in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC.

In attesa di altre informazioni su DMC 5, vi rimando al nostro sito e alla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook