Agosto non è ancora terminato ma è giunto il momento di iniziare a dare uno sguardo ai giochi in uscita previsti per settembre 2018.
Tra l’ultimo capitolo delle avventure di Lara Croft alla trilogia rimasterizzata di Spyro, passando per l’acclamato Spider-Man, i giochi in uscita il prossimo mese di settembre ci terranno senz’altro incollati agli schermi per parecchio tempo (almeno fino all’annuncio dei giochi in uscita previsti ad ottobre!).
Data di uscita: 7 Settembre
Piattaforma: PC, PS4, Xbox One
Uno dei giochi in uscita a settembre più attesi da tutti gli amanti dei souls-like.
Immortal: Unchained sembra prendere alcuni degli elementi chiave degli amati titoli From Software. A partire dalla trama avvolta nel mistero, come le origini del nostro protagonista, e dall’impianto di gioco fondato sul trial and error, tanto caro ai Souls. Se siete estimatori delle meccaniche “alla Dark Souls” e siete appassionati del genere sci-fi, non rimarrete delusi.
Data di uscita: 7 Settembre
Piattaforma: PS4
L’amichevole Uomo Ragno di quartiere torna con stile su console!
Tra i giochi in uscita previsti per settembre, Marvel’s Spider-Man è senz’altro il più atteso da tutti coloro che, allo scorso E3, sono rimasti folgorati alla vista del trailer di gioco. Movimento fluidi, combattimenti spettacolari, un’immensa varietà di gadget, costumi sbloccabili e narrazione avvincente: queste le chiavi del nuovo titolo Spider-Man.
Data di uscita: 14 Settembre
Piattaforma: PC, PS4, Xbox One
Ultimo capitolo della trilogia riservato alle avventure della giovane Lara Croft.
La nostra eroina si troverà questa volta nella giungla selvaggia e, tanto per cambiare, sarà impegnata a sventare un’imminente apocalisse. Shadow of the Tomb Raider promette dinamiche action, enigmi ambientali e un comparto narrativo che renderà immediatamente i giocatori parte integrante del mondo di gioco. Per chi ha giocato i capitoli precedenti, rappresenta uno dei giochi in uscita a settembre da non lasciarsi sfuggire.
Data di uscita: 21 Settembre
Piattaforma: PS4, Xbox One
Activision si prepara a travolgere i nostalgici delle peripezie del piccolo draghetto viola.
Uno dei giochi in uscita il prossimo settembre che tocca le sensibili corde dell’orda di appassionati che, sul finire degli anni Novanta, si sono appassionati alle mirabolanti vicende del giovane drago Spyro. La trilogia comprenderà i primi capitoli della saga: Spyro the Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro Year of the Dragon. Da non perdere!
Tra gli altri giochi in uscita a settembre, vale la pena menzionare: Destiny 2: I Rinnegati (4 settembre per PC, PS4 e Xbox One), Life is Strage 2: Episode 1 (27 settembre per PC, PS4 e Xbox One) e FIFA 19 (28 settembre per PC, PS4, Xbox One e Switch).
In attesa di dare uno sguardo ai giochi in uscita previsti per il prossime mese di ottobre, vi invito a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…