Connect with us

Game News

Hellblade: Senua’s Sacrifice – Confermato l’Imminente Arrivo su Xbox One

Published

on

L’acclamato Titolo Action-Adventure in Terza Persona firmato Ninja Theory (lo stesso team di sviluppo di DmC, reboot di Devil May cry), Hellblade: Senua’s Sacrifice, è in dirittura d’arrivo anche su Xbox One, rilasciato precedentemente solo su PC e PS4:
non ci sarà da attendere molto.

Vociferato tempo prima, ora è tutto ufficiale, Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà sulla famiglia di console targata Microsoft, Xbox One, il prossimo 11 Aprile.
Questa versione di Hellblade sarà anche migliorata per il bramoso hardware di Xbox One X ed offrirà conseguentemente tre modalità di prestazione:

  • Enhanced Visuals – aggiungerà effetti extra (non specificati) e qualità visiva;
  • High Framerate – eseguirà il gioco a 60 frame al secondo;
  • High Resolution – mirerà alla risoluzione 4K con ridimensionamento dinamico.

Invece l’HDR, a quanto pare, è supportato come standard su ambedue le versioni di Xbox (One e One X).
Come riportato da Eurogamer.net, Hellblade costerà £25 / € 30 / $ 30 su Xbox e, se si pre-ordinerà il titolo durante il corso della prossima settimana, ci sarà un leggero sconto del 10%.

Come accennato precedentemente, Hellblade è stato rilasciato nell’agosto dello scorso anno e rappresenta il coraggioso tentativo da parte di Ninja Theory di spingersi “all-in” sul tema unico del personaggio principale, che soffre di psicosi… ed ha funzionato meravigliosamente.
Johnny Chiodini ha definito Hellblade “un gioco di incredibile audacia” includendolo nei migliori 10 giochi del 2017 di Eurogamer ed ha dichiarato Hellblade come un titolo “Essential” nella sua recensione.
Ha continuato a macinare numeri, vendendo mezzo milione di copie in tre mesi, rendendolo un successo commerciale, per non parlare dello molteplici nomination (tra cui la premiazione all’interno di una categoria degli scorsi Italian VideoGame Awards).

AGIORNAMENTO:
Sono aperti i Pre-Ordini per la versione digitale.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *