Connect with us

Game News

Plants vs Zombies: Garden Warfare 3 è Trapelato

Published

on

In arrivo un terzo capitolo, della serie Sparatutto in Terza Persona, del Franchise Plants vs Zombies (nato come Tower-Defense, sviluppato da parte dei ragazzi di PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts) ?

 

Sembra che la stravagante serie di sparatutto di EA Plants vs. Zombies: Garden Warfare continui con una terza puntata.
Come riporta GameSpot, è listato su Amazon UK un nuovo fumetto di Plants vs. Zombies contenente un riferimento ad una terza entrata, non annunciata, della serie.
Secondo il listato, il nuovo fumetto “collegherà i videogiochi Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 e PvZ: GW3…”.
Un terzo capitolo, ovviamente, non è stato ancora annunciato.
Nel 2017, EA ha dichiarato in un post sul forum che “nessun annuncio riguardante [Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3] è stato fatto in questo momento”.

L’originale Plants vs. Zombies: Garden Warfare venne rilasciato nel febbraio 2014, con un sequel due anni più tardi.
EA non ha dichiarato nulla (finora) su un possibile terzo capitolo e va notato che le inserzioni al dettaglio non sono sempre accurate come appaiono.
Se EA sta effettivamente lavorando su Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3, potrebbe essere annunciato durante l’evento pre-E3 2018, della compagnia, a Giugno.
Proprio di recente, EA ha annunciato che il suo evento EA Play ritorna a Los Angeles.
Tra gli altri Titoli, spunta anche il nuovo nonché prossimo capitolo di Battlefield.

Questo Spin-Off sorprendentemente si è rivelato molto divertente ed ha funzionato, ricevendo elogi tanto per il suo tono umoristico quanto per i mondi colorati.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *