Connect with us

Game News

PUBG: Tequila Sunrise – Il Prossimo Evento In Arrivo

Published

on

Il prossimo evento di uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, PUBG, sarà “Tequila Sunrise”: una modalità solo per armi armi da mischia come il fucile a pompa e quelle corpo a corpo.

Se si sperava in ​​un’azione “ravvicinata e personale” in PlayerUnknown’s Battlegrounds, allora si è stati accontentati.
Il prossimo evento su PUBG, denominato “Tequila Sunrise”, sarà caratterizzato da una modalità con armi da mischia, solo in Miramar, per le squadre.
Come indica il post pubblicato su Steam, questo nuovo evento PUBG inizierà il 5 aprile alle 7 pm PDT / 4 am CEST /, 11 AM KST (ore 04:00 italiane di venerdì 6 aprile) e dovrebbe terminare l’8 aprile alle 19 PDT / 9 aprile, 4:00 CEST / 9 aprile, 11AM KST (ore 04:00 italiane di lunedì 9 aprile).
La modalità sarà disponibile su tutte le regioni (TPP, Nord America, Europa ed Asia FPP).

Si dovrà essere in compagnia di 3 amici (o trovarli tramite matchmaking) per comporre la squadra perfetta.
Inoltre, si possono controllare i tassi di caduta delle armi e degli oggetti qui sotto (come indicato su Steam):

Armi

  • Fucili a pompa (tasso di spawn 3x)
  • Armi da mischia (3x spawn rate)
  • Nessun’altra arma

Elementi

  • Borsa / Casco / Armatura Lv.3 (tasso di spawn 3x)
  • Borsa / Casco / Armatura Lv.1 (tasso di spawn di 0.5x)
  • Munizioni (tasso di spawn 3x)

Le casse di protezione sono disabilitate e non si sarà in grado di trovare nessun altro tipo di arma oltre ai fucili a pompa e quelli da mischia.


Nelle notizie correlate, la nuova mappa di
PUBG, Savage (ambientata in un’isola tropicale 4 × 4), è ora disponibile per i test su PC;
la modalità “spettatore assassino” è disponibile sempre sui server di prova, permettendo di vedere il videogiocatore che vi ha eliminato, proprio come in Fortnite.
In conclusione è bene assicurarsi di prendere la skin gratuita per lo SCAR-L come ricompensa per il primo anniversario di PUBG e fare attenzione di non usare mouse e tastiera su Xbox One.

 

FONTE: SegmentNext

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook