Connect with us

Games Deals

Games with Gold Settembre 2018: i giochi gratuiti per Xbox 360 e Xbox One

Published

on

Puntuale come un orologio svizzero! Microsoft rivela i Games with Gold per Xbox 360 e Xbox One previsti per il mese di Settembre 2018. Scopriamoli insieme.

Games with Gold Settembre 2018

games with gold settembre 2018

Mentre i possessori di un abbonamento ai Games with Gold stanno ancora facendo incetta di giochi con i titoli proposti del mese di Agosto, ecco i nuovi giochi gratuiti che, a breve, saranno a disposizione nelle due console di casa Microsoft.

Games with Gold Settembre: i titoli per Xbox One

games with gold prison architect

I giochi presenti nel Games with Gold dello scorso mese avranno senz’altro tenuto occupati i possessori della Xbox One. Questo mese, Microsoft propone due titoli molto differenti.

I Games with Gold previsti per la Xbox One infatti saranno Prison Architect e Livelock.

Sviluppato da Introversion Software, Prison Architect consentirà ai giocatori di progettare, costruire e gestire un carcere di massima sicurezza. Si tratta di un gestionale con i contro fiocchi, ottimo per gli amanti del genere e senz’altro un passatempo gradevole che rapirà anche i giocatori meno avvezzi agli strategici. Sarà disponibile dal 1 al 30 settembre.

Livelock, sviluppato da Perfect World Entertainment, è invece uno sparatutto cooperativo senza infamia e senza lode. Divertente per giocare in compagnia degli amici, ma anche una valida alternativa in single player che vi intratterrà in questi ultimi giorni di estate. Sarà disponibile dal 16 settembre al 15 ottobre.

Games with Gold Settembre: i giochi gratuiti per Xbox 360

games with gold lego star wars 3

In questo nuovo Games with Gold, i possessori di una vecchia, ma sempre affidabile, Xbox 360 potranno scaricare gratuitamente Lego Star Wars 3 The Clone Wars e Sega Vintage Collection Monster World.

Nonostante alcune piccole pecche nel level design, Lego Star Wars 3 The Clone Wars, ad opera della sempre attenta Traveller’s Tale, si rivela essere un titolo consigliato per tutti gli amanti della saga Star Wars (vecchi e nuovi) e del popolare gioco di mattoncini. Il gioco sarà scaricabile dal 1 al 15 settembre.

SEGA Vintage Collection Monster World è, come suggerisce il nome stesso, una collezione di alcuni vecchi classici SEGA. La raccolta infatti contiene Wonder Boy in Monster Land, Wonder Boy in Monster World e Monster World IV. Insomma, una piccola pietra miliare pensata soprattutto per  i nostalgici. Sarà disponibile dal 16 al 30 settembre.

Ricordiamo che entrambi i titoli compresi nel Games with Gold per Xbox 360 saranno fruibili anche dai possessori di Xbox One grazie alla rettrocompatibilità

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *