Connect with us
life is strange 2 giochi in uscita life is strange 2 giochi in uscita

Game News

Life is Strange 2: reveal trailer e informazioni sulla trama

Published

on

Come preannunciato, nella giornata di oggi Dontnod ha rilasciato il trailer ufficiale di Life is Strange 2 accompagnato da alcune nuove informazioni sul titolo. Andiamo a scoprire tutti i nuovi dettagli.

Come preannunciato da Dontnod nell’ultimo teaser di Life is Strange 2, nella giornata di oggi l’azienda ha rilasciato un nuovo emozionante trailer del titolo. Attraverso il video riceviamo finalmente la conferma di una delle tante teorie elaborate dopo la conclusione di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit.

life is strange 2

Life is Strange 2: analizziamo il nuovo trailer

Nel video di Life is Strange 2 appena rilasciato vengono mostrati i due protagonisti del titolo. I due personaggi infatti non sono altro che i due fratelli vicini di casa di Chris: Sean e Daniel Diaz (rispettivamente di 16 e 9 anni). In particolare, il filmato ci mostra una nuova prospettiva degli eventi mostratici nello scorso teaser; scopriamo infatti che uno dei due fratelli possiede un potere paranormale ed è stato proprio lui a sbalzare in aria l’agente di polizia. Per questo motivo, Sean e Daniel si trovano ora a scappare verso il Messico.

Vi lasciamo al nuovo trailer; buona visione:

Life is Strange 2: tutte le nuove informazioni

In Life is Strange 2 i giocatori vestiranno i panni di Sean Diaz. Durante il viaggio verso il Messico, Sean avrà il compito di educare il fratello minore Daniel e da ogni nostra scelta dipenderà quindi lo sviluppo di questo personaggio. Sarà un percorso di crescita che si focalizzerà sul rapporto tra i due fratelli alle prese con molti ostacoli difficili da superare. A complicare ulteriormente le cose sarà un misterioso potere paranormale. L’azienda non ha però ancora rivelato alcuna informazione a riguardo.

life is strange 2 4

Dontnod ha infine aggiunto che nei prossimi giorni, in occasione della Gamescom 2018, verranno mostrati alcuni minuti di gioco di Life is Strange 2.

Nel caso ve lo foste perso, potete recuperare il video di annuncio della data di uscita del titolo nella nostra notizia dedicata; inoltre, sempre sul nostro sito, potete trovare tutte le informazioni riguardanti il comic book di Life is Strange.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 27 Settembre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati su Life is Strange 2 e su tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *