Connect with us

Game News

Playstation 5: un ex Ingegnere ha affermato che vi sono ancora molti “segreti” da rivelare sul progetto

Published

on

Sono mesi ormai che si parla di Playstation 5, sono mesi che si interpelliamo su quello che potrebbe essere il suo potenziale e sull’impatto che avrà sulla prossima generazione. Quel sarà il reale potenziale di questa console? Quali saranno i passi avanti che affronteremo come videogiocatori?

Playstation 5

Mano a mano che il tempo passa la curiosità aumenta, e gli appassionati non si sono minimamente accontentati di poter ammirare i joypad e le caratteristiche di questa nuova Playstation 5, cercando di carpirne sempre più dettagli, in ogni modo. Teoricamente parlando, dovremmo essere sempre più vicini a nuove rivelazioni in merito, a meno che gli attuali sviluppi globali non influiranno sulla sua creazione e conseguentemente sull’uscita.

Questa volta la situazione sta sfinendo maggiormente gli appassionati, dato che, differentemente dalla concorrenza, questa volta Sony non sta rilasciando molti dettagli a riguardo, infatti sappiamo ben poco e pressappoco nulla nei confronti, ad esempio, di quello che sarà il design definitivo della console.

Playstation 5

Recentemente i fan, guidati proprio da quanto descritto sopra, hanno preso d’assalto il profilo ufficiale twitter di uno degli ex ingegneri che hanno lavorato su Playstation 5, Matt Harget, tentando in tutti i modi di tirargli fuori qualche chicca o qualche dettaglio in merito, non precedentemente rivelati. Questo si è limitato ad evitare qualsivoglia commento diretto , rispondendo soltanto alle domande incentrate sulle differenze legate alle funzionalità di sistema, soprattutto con Xbox Series X.

In mezzo a tutti i tentativi di non essere diretto, un’impressione ha catturato l’attenzione di molti, l’ingegnere ha infatti affermato che vi sarebbero ancora molti “segreti” da rivelare, suggerendo di non prendere tutti gli attuali leak e le informazioni come qualcosa di unico, perché ci sarà altro da vedere.

Attualmente parlando l’uscita di Playstation 5 è prevista per la fine di quest’anno, anche se ancora moltissime cose restano celate agli appassionati che non possono fare altro che attendere verso nuovi dettagli.

Fonte: Gamingbolt.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook