Connect with us
pokemon go pokemon go

Game News

Pokémon Go: svelati i nuovi protagonisti del prossimo Community Day e dei Raid EX

Published

on

Nelle ultime ore, Niantic avrebbe lasciato trapelare qualche informazione riguardante il Community Day di Ottobre di Pokémon Go e il protagonista dei prossimi Raid EX. Scopriamo insieme tutte le informazioni.

pokemon go

Pokémon Go: il protagonista del Community Day di Ottobre

Nelle ultime ore l’utente di Twitter @immewnity è riuscito a scovare all’interno di una directory di GoogleCloud di Niantic una possibile immagine incompleta raffigurante il protagonista del Community Day di Ottobre di Pokémon Go. Il Pokémon in questione sarebbe Beldum. Qui sotto potete trovare l’immagine trovate dall’utente.

pokemon go beldum

Quello che però sappiamo per certo è che il prossimo Community Day si svolgerà il 21 Ottobre 2018 dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

Pokémon Go: il protagonista dei prossimi Raid EX

Nelle ultime ore alcuni utenti di dispositivi iOS hanno ricevuto una misteriosa notifica dall’applicazione di Pokémon Go che rivelerebbe il nuovo protagonista dei Raid EX. Si tratterebbe di Deoxys e il Pokémon andrebbe a sostituire il potente Mewtwo. Non sappiamo ancora come Niantic abbia intenzione di gestire questi nuovi Raid e le differenti forme di Deoxys, dovremo quindi attendere ulteriori informazioni.

pokemon go deoxys

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare informazioni sulla Mossa Speciale di Chikorita che verrà rilasciata durante il Community Day di Settembre, la guida ai migliori Pokémon di Kanto da catturare in questo periodo, la guida all’ottenimento di Entei (con PL, mosse e informazioni sulle Missioni di Ricerca sul Campo) e la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni).

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook