Connect with us
pokemon go community pokemon go community

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Community Day di Settembre – PL, missioni e altro

Published

on

In questa guida troverete tutti i consigli per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Settembre. Troverete una tabella dei PL di Chikorita, una descrizione della mossa speciale e molto altro.

pokemon go totodile_chikorita_cyndaquil

Pokémon Go: Informazioni generali sul Community Day di Settembre

Come ogni mese, Niantic ha organizzato un nuovo Community Day di Pokémon Go. Questo evento, che sarà incentrato su Chikorita e sulle sue evoluzioni, avrà luogo il 22 Settembre. Durante il Community Day, che durerà dalle ore 11:00 alle 14:00, saranno presenti due bonus: riceveremo il triplo dei punti esperienza dalle catture e le esche dureranno ben 3 ore. La mossa speciale rilasciata per l’evento sarà Radicalbero: attacco di tipo Erba con due barre caricate da 100 punti. Durante questo Community Day di Pokémon Go infine sarà possibile trovare la versione shiny di Chikorita e di conseguenza potremo ottenere anche la versione cromatica di entrambe le sue evoluzioni.

pokemon go Pokemon-GO-shiny-Chikorita-evolutions.jpg.optimal

Pokémon Go: I PL del Chikorita Perfetto

Per aiutarvi ad affrontare questo Community Day di Pokémon Go, abbiamo pensato di fornirvi una tabella riportante tutti i Chikorita dagli IV perfetti. In modo tale sarete facilitati nella cernita dei Pokémon da catturare.

pokémon go chikorita

Pokémon Go: lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community

Durante il Community Day di Pokémon Go di Settembre verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Chikorita. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Chikorita” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:

  • 500 Polvere di Stelle
  • 2 Ultraball
  • 5 Megaball
  • 2 Baccananas

pokemon go community chikorita

Pokémon Go: quanto è utile avere un buon Meganium?

Parlando ora dell’utilità di possedere un buon Meganium all’interno di Pokémon Go, dovete sapere che il Pokémon in questione non è decisamente un ‘must have’. Meganium è infatti uno dei peggiori attaccanti di Tipo Erba presenti nel gioco; inoltre, a causa del suo Tipo, non brillerà neanche come Pokémon difensivo. Vi consigliamo quindi di concentrarvi più sulla ricerca di una versione cromatica del Pokémon.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la nostra guida ai migliori Pokémon di Kanto da catturare in questo periodo, la guida all’ottenimento di Entei (con PL, mosse e informazioni sulle Missioni di Ricerca sul Campo) e la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni).

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *