Connect with us
pokemon go deoxys 2 pokemon go deoxys 2

Game Guide

Pokémon Go: Tutti i dettagli sugli Ultra Bonus della Settimana 2

Published

on

A partire da oggi avrà inizio la seconda settimana di Ultra Bonus all’interno di Pokémon Go. Scopriamo quali effetti avrà sui giocatori.

pokémon go missioni ricerca

Grazie al completamento della Sfida Mondiale del Professor Willow, Niantic ha deciso di donare alcuni Bonus settimanali ai giocatori tramite le cosiddette Settimane Ultra Bonus. A partire da oggi avrà inizio la seconda settimana di Ultra Bonus che si concluderà il prossimo 16 Settembre.

Durante questa settimana, gli allenatori di Pokémon Go potranno:

  • Trovare i Pokémon regionali di Kanto all’interno delle uova da 7 km: Kangaskhan, Mr.Mime, Tauros e Farfetch’d;
  • Trovare la versione cromatica dei Pokémon regionali di Kanto: Kangaskhan, Mr.Mime, Tauros e Farfetch’d potranno da oggi essere trovati shiny;
  • Le uova si schiuderanno con la metà della distanza richiesta normalmente: il bonus delle incubatrici speciali andrà ad aggiungersi al bonus già presente;
  • Tutte le forme di Deoxys compariranno all’interno dei Raid: Deoxys sarà il Raid Boss di Livello 5 di questa settimana e potrà comparire in una delle sue quattro forme. Sul nostro sito potete trovare la guida al Raid di Deoxys forma Attacco, Difesa e Normale.

Il nostro consiglio per affrontare al meglio questa settimana di Ultra Bonus di Pokémon Go è quindi quello di mandare ogni giorno regali ai propri amici ed aprire i loro pacchetti. In questo modo avrete una maggiore possibilità di trovare un uovo da 7 km e ,perché no, di schiuderlo e trovare un regionale nella sua forma cromatica.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la Lista delle Missioni di Ricerca di Settembre e la Lista dei nuovi Pokémon Ombra. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per restare sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico.

Fonte: VG247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook