Connect with us
pokemon go deoxys attacco pokemon go deoxys attacco

Game Guide

Pokémon Go: Guida Raid Deoxys (forma attacco) – PL, Mosse e Counter

Published

on

Dal 20 Dicembre Deoxys cambierà la sua forma e nei Raid EX di Pokémon Go sarà possibile affrontare la forma Attacco della creatura. Ecco la guida al raid.

A partire dalle ore 22:00 del prossimo 20 Dicembre il nuovo protagonista dei Raid EX di Pokémon Go sarà Deoxys forma Attacco. Per aiutarvi ad affrontare al meglio questa nuova versione del Pokémon, abbiamo pensato di fornirvi una guida contenente i PL dei migliori Deoxys forma Attacco ottenibili, una lista dei migliori Counter del Pokémon e la lista delle Mosse della creatura. Nei Raid EX previsti per il 21 Dicembre comunque, avrete la possibilità di affrontare per l’ultima volta la forma Normale del Pokémon, potete quindi trovare la nostra Guida al Raid di Deoxys (forma normale) sul nostro sito.

pokemon go deoxys 2

Pokémon Go: Tabella dei PL dei migliori Deoxys (forma attacco)

In questa sezione della nostra guida vogliamo fornirvi una tabella contenente i PL e le statistiche dei migliori Deoxys forma Attacco ottenibili tramite Raid EX. Come potete notare, vi abbiamo riportato i dati relativi alla versione normale del Pokémon e alla sua versione potenziata. All’interno di Pokémon Go Deoxys viene potenziato dal Vento.

pokemon go deoxys attacco pl

Pokémon Go: le Mosse di Deoxys (forma attacco)

In Pokémon GoDeoxys forma Attacco può presentare due differenti Mosse Veloci e ben tre diverse Mosse Caricate. Andiamo ora a elencarle:

  • Velenpuntura (veloce/veleno);
  • Cozzata Zen (veloce/psico);
  • Falcecannone (caricata,elettro);
  • Neropulsar (caricata/buio);
  • Psicoslancio (caricata/psico).

Se consideriamo il valore di DPS delle mosse di questa forma di Deoxys, sicuramente la miglior combinazione possibile è Cozzata Zen – Falcecannone. Una buona combinazione counter dei Pokémon Psico può però essere Cozzata Zen – Neropulsar, la mossa veloce in questo caso non farà molto danno, ma la mossa caricata avrà una doppia efficacia sul Pokémon attaccato. Per concludere, anche la combinazione Velenpuntura – Falcecannone può essere interessante a livello di DPS.

pokemon go deoxys atk

Pokémon Go: i migliori Counter di Deoxys (forma attacco)

Passiamo ora a elencarvi i migliori Counter di Deoxys (forma attacco) all’interno di Pokémon Go. Potrete sicuramente notare una certa somiglianza con i Counter di Mewtwo, ma in questo caso per formare la nostra squadra non dovremo fare particolare attenzione alla Mossa Caricata del Pokémon. I migliori Counter sono quindi:

  • Tyranitar (Morso/Sgranocchio);
  • Mewtwo (Psicotaglio, Confusione/Palla Ombra);
  • Gengar (Ombrartigli, Sciagura, Sbigoattacco/Palla Ombra);
  • Weavile (Finta/Ripicca);
  • Houndoom (Urlorabbia/Ripicca);
  • Rayquaza (Codadrago, Eterelama/Oltraggio);
  • Dragonite (Codadrago/Oltraggio).

Nel caso in cui Deoxys non presenti la Mossa Caricata Falcecannone, è consigliabile anche l’utilizzo di un buon Tank come Kyogre come le mosse Cascata – Idropompa.

Con questo concludiamo la nostra guida di Pokémon Go al Raid di Deoxys (forma attacco). Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti l’evento invernalele leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventura di Pokémon Goil misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide ai Raid di Lugia e Ho-Oh e alle Lotte Pokémon!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *