Connect with us
pokémon go dicembre pokémon go dicembre

Game Guide

Pokémon Go: guide ai Leggendari delle Missioni di Ricerca di Dicembre

Published

on

Eccovi una lista dei Pokémon ottenibili dalle Missioni di Ricerca di Dicembre di Pokémon Go e le relative guide e tabelle PL.

A partire dalle 22:00 di questa sera Shedinja verrà sostituito da ben sei Leggendari nelle Ricompense settimanali delle Missioni di Ricerca di Pokémon Go. Le creature in questione sono: Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Suicune e Raikou. Per ottenere questi Pokémon dovremo raccogliere sette timbri all’interno di Pokémon Go. La creatura ottenuta sarà una tra le sei sopra elencate e sarà casuale.

pokémon go m z a

Pokémon Go: tutti i dettagli relativi alle Missioni di Ricerca

Durante tutto il mese di Dicembre quindi sarà possibile ottenere nuovamente alcuni dei Leggendari di Pokémon Go attraverso le Missioni di Ricerca. Qui sotto vi riportiamo il messaggio ufficiale rilasciato da Niantic nei giorni passati:

Allenatori,
Con la ricerca sul campo di dicembre ritornano alcune vecchie conoscenze!

Quale modo migliore di inaugurare la ricerca sul campo di dicembre se non riportando sotto i riflettori alcuni dei Pokémon in primo piano dei mesi scorsi? Ogni qualvolta farai una scoperta straordinaria durante questo mese, infatti, ti guadagnerai Ia possibilità di incontrare Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei o Suicune! E ricorda che se non hai ancora catturato il Pokémon di tipo Coleottero e Spettro Shedinja, ti conviene darti una mossa e completare una scoperta straordinaria prima della fine della settimana. Ecco tutte le informazioni:

Orari:

1° dicembre 2018 alle ore 22:00

Dettagli evento Pokémon Go:

Riscopri le missioni di ricerca sul campo più gettonate dei mesi scorsi!

Bonus:

Completa una scoperta straordinaria e aggiudicati un incontro con Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei o Suicune!

Quali incontri ti aspettano il mese prossimo?

C’é solo un modo per scoprirlo: e allora pronti, partenza e… GO!

Il Team di Pokémon Go

Pokémon GO Raikou

Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo mese, abbiamo quindi pensato di riproporvi alcune delle nostre guide di Pokémon Go:

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti le lotte PvP che verranno inserite in Pokémon Go; la nostra guida all’ottenimento di Meltan; tutti i dettagli riguardanti il nuovo evento Community Dayle evoluzioni di quarta generazione, la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”; le modalità di ottenimento del misterioso Meltan; tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione e le nostre guide al Raid di Cresselia e al Raid EX di Deoxys!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *