Connect with us
pokemon go shedinja pokemon go shedinja

Game Guide

Pokémon Go: Come ottenere Shedinja – PL, mosse e nuovo shiny

Published

on

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Shedinja sarà introdotto all’interno di Pokémon Go. In questa guida vi forniremo tutto il necessario per ottenere questo nuovo Pokémon.

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, il Leggendario Suicune verrà sostituito all’interno di Pokémon Go dal Pokémon di Tipo Coleottero Shedinja, che potrà essere ottenuto tramite le missioni di ricerca sul campo dopo aver collezionato sette timbri. Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo mese quindi, abbiamo pensato di fornirvi questa guida contenente i PL dei migliori Shedinja catturabili, le mosse migliori del Pokémon e tutte le informazioni sull’evento.

pokemon go shedinja 01

Pokémon Go: tutte le informazioni sull’introduzione di Shedinja nel gioco

A partire dalle ore 22:00 di questa sera e fino alle ore 22:00 del 1° Dicembre 2018, sarà quindi possibile catturare Shedinja all’interno di Pokémon Go raggiungendo i sette timbri ottenibili giornalmente tramite Missioni di Ricerca sul Campo. Il Pokémon, come i suoi predecessori, potrà essere trovato al Livello 15. Insieme a ShedinjaNiantic inserirà all’interno di Pokémon Go una serie di nuove quest incentrate sui Pokémon di Tipo Coleottero; l’azienda inserirà inoltre all’interno del titolo la versione cromatica di Caterpie e di Pinsir.

shedinja pokemon go

Pokémon Go: tabella dei PL degli Shedinja migliori

In questa sezione della nostra guida vi forniamo la tabella contenente i PL dei migliori Shedinja ottenibili all’interno di Pokémon Go tramite questo evento. Buona lettura.

pokémon go pl shedinja

Pokémon Go: informazioni generali su Shedinja

Shedinja con i suoi 2 HP non sarà sicuramente un Pokémon da utilizzare in difesa. E’ quindi consigliabile tenere alcuni esemplari di questo Pokémon come attaccanti per determinati Tipi di Pokémon. Le mosse che Shedinja può imparare all’interno di Pokémon Go sono:

  • Entomoblocco (veloce, erba);
  • Morso (veloce, buio);
  • Aeroassalto (caricata, volante);
  • Furtivombra (caricata, spettro);
  • Fossa (caricata, terra).

Nel caso in cui voleste un counter per i Tipi Erba, vi consigliamo di far imparare al vostro Shedinja le mosse Entomoblocco – Aeroassalto. Per un counter perfetto per i Raid Psico consigliamo invece la combinazione Entomoblocco – Furtivombra, mentre la combinazione di Mosse più efficacie contro i Tipi Spettro è sicuramente Morso – Furtivombra.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti la Sincroavventura, il Community Day di Novembre di Pokémon Goil misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Gengar Day, al Raid di Giratina e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook