Connect with us
pokemon go sincroavventura pokemon go sincroavventura

Game News

Pokémon Go: in arrivo la Sincroavventura, ecco tutti i dettagli!

Published

il

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato l’arrivo di una nuova funzione all’interno di Pokémon Go. Stiamo parlando della Sincroavventura. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

pokemon go 4 gen

Pokémon Go: tutti i dettagli sulla nuova funzione

La Sincroavventura verrà aggiunta nei prossimi giorni all’interno di Pokémon Go e, se attivata, terrà traccia del nostro percorso (e di conseguenza dei chilometri fatti) agendo in background. In questo modo potremo schiudere uova e raccogliere caramelle compagno anche senza giocare attivamente a Pokémon Go. Vi lasciamo al messaggio ufficiale di Niantic in cui potete trovare tutti i dettagli su questa nuova funzionalità:

La nuova funzione Sincroavventura tiene traccia di tutti i vostri viaggi!

Allenatori,

esplorare con Pokémon Go è ancora più facile grazie a questa nuova funzione in arrivo. Sincroavventura può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le uova.

Inoltre, Sincroavventura fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività. Controllate il vostro Profilo Allenatore per visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana. Ogni settimana potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto e riceverete notifiche push quando il vostro Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi.

Potete attivare Sincroavventura in qualsiasi momento e la funzione si connetterà all’app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android.

Quindi diamoci una mossa e ANDIAMO! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon Go

pokémon go

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti il Community Day di Novembre di Pokémon Goil misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti l’evento di Halloweenil rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate  all’ottenimento di Spiritomb, al Raid di Giratina, al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *