Connect with us
pokémon go pokémon go

Game News

Pokémon Go: svelato il protagonista del Community Day di Novembre

Published

on

Nelle ultime ore, Niantic ha svelato quale sarà il protagonista del Community Day di Pokémon Go di Novembre. Scoprite tutti i dettagli insieme a noi!

Il Community Day di Pokémon Go di Ottobre, incentrato su Beldum, è da poco finito e Niantic non ha perso decisamente tempo rivelando nelle ultime ore il protagonista dell’evento che avrà luogo a Novembre.

pokemon go totodile_chikorita_cyndaquil

Pokémon Go: tutti i dettagli sul prossimo Community Day

Nelle ultime ore, all’interno del titolo, è stato rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon Go sarà Cyndaquil.

Pokemon go

L’evento di Pokémon Go avrà luogo il 10 Novembre 2018 dalle ore 11.00 alle ore 14:00 e porterà con sé alcuni bonus. Primo fra tutti, la possibilità di guadagnare il doppio dei punti esperienza dalle catture effettuate nella suddetta fascia oraria. In aggiunta, tutte le esche piazzate dureranno ben tre ore e riceveremo il doppio della polvere di stelle da ogni cattura. Naturalmente, come di consueto, il Pokémon riceverà una mossa speciale ottenibile solamente durante questo Community Day di Pokémon Go, ma tale caratteristica non è ancora stata resa nota al pubblico. Ci aspettiamo inoltre che, come per i precedenti eventi, in occasione di questa giornata venga rilasciata la versione cromatica di Cyndaquil e delle sue due evoluzioni: Quilava e Typhlosion.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti il misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate  all’ottenimento di Spiritomb, al Raid di Giratina, al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook