Connect with us
pokemon go pokemon go

Game News

Pokémon Go: annunciata la funzione “Parco Giochi” – ecco tutti i dettagli

Published

on

Nelle ultime ore il CEO di Niantic ha annunciato via Twitter l’arrivo di una nuova funzione all’interno del gioco mobile Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

pokemon go

Pokémon Go: la funzionalità “Parco giochi”

Nelle ultime ore il CEO di Niantic John Hanke ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video riguardante una nuova funzionalità che vedrà presto la luce all’interno del gioco mobile Pokémon Go. Tale funzionalità, chiamata “Playground” (Parco giochi) sembrerebbe introdurre all’interno del gioco la possibilità di portare a spasso i nostri amici Pokémon sfruttando la modalità AR+ dei nostri dispositivi mobili.

Nel filmato infatti possiamo vedere Hanke portare in giro Eevee e interagire con lui. Con tutta probabilità questa nuova funzione permetterà ai giocatori di scattare foto incredibili dei loro Pokémon preferiti all’interno di Pokémon Go.

Qui sotto potete trovare il Tweet del CEO di Niantic:

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, non ci resta quindi che attendere nuove dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare i nuovi dettagli riguardanti le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti l’evento di Pokémon Go Psicomania e l’arrivo della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys, tutti i dettagli sul Community Day di Ottobre che avrà luogo il 21 di questo mese e sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *