Connect with us
pokémon go meltan-pokemon-go-800x400 pokémon go meltan-pokemon-go-800x400

Game Guide

Pokémon Go: Come ottenere Meltan – nuovi dettagli sulla creatura

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato molte nuove informazioni riguardanti il Pokémon Ingranaggio Meltan. Scopriamo insieme come potremo ottenere tale creatura all’interno di Pokémon Go.

pokémon go meltan 01

Pokémon Go: tutte le nuove informazioni su Meltan

Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo misterioso Pokémon Meltan all’interno di Pokémon Go, Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, il Professor Oak e il Professor Willow richiesero ai giocatori di pazientare in attesa di nuovi dettagli. Ebbene, nella giornata di oggi, i due scienziati sono arrivati ad alcune nuove conclusioni. Per renderci partecipi delle loro scoperte, i due professori hanno rilasciato due nuovi interessanti video riguardanti proprio Meltan. Potete trovare i due filmati qua sotto:

Pokémon Go: come ottenere il misterioso Meltan

Nei due nuovi video il Professor Oak e il Professor Willow ci spiegano come potremo ottenere Meltan all’interno di Pokémon Go. Il procedimento è molto semplice: i giocatori non dovranno fare altro che effettuare un trasferimento di un Pokémon da Pokémon Go verso uno dei due titoli Let’s Go in uscita a Novembre su Nintendo Switch. Una volta effettuato tale trasferimento riceveremo un Pacco Sorpresa grazie al quale potremo ottenere il Pokémon Ingranaggio.

In Pokémon Go in inverno usciranno alcune nuove ricerche speciali che ci porteranno alla cattura di Meltan e probabilmente sarà necessario possedere il Pacco Sorpresa per portare a termine le nuove missioni.

Per tutti coloro che non dovessero possedere una Nintendo Switch comunque, sarà possibile effettuare il trasferimento anche sulla console di un amico che avrà acquistato uno dei due giochi Let’s Go.

pokémon go meltan

Vi lasciamo ora alle nuove informazioni rilasciate da Niantic all’interno di Pokémon Go:

Sin dalla scoperta della sua esistenza, le ricerche condotte hanno rivelato nuove entusiasmanti informazioni riguardo il Pokémon misterioso Meltan. Meltan sembra così carino e innocente, e noi non vediamo l’ora di saperne di più sul suo conto. A questo proposito, pare proprio che il Professor Willow e il Professor Oak della regione di Kanto abbiano fatto dei progressi nelle loro ricerche, per cui cosa aspetti? Dai subito un’occhiata al nuovovideo!

Inoltre, il Professor Willow ha bisogno del tuo aiuto per condurre una ricerca speciale con lo scopo di rintracciare il Pokémon misterioso Meltan! Tieni gli occhi ben aperti: la ricerca speciale inizierà più avanti nel corso dell’anno. Avrai anche l’opportunità di scoprire altri dettagli delle ricerche condotte dal Professor Willow e dal Professor Oak riguardo ai misteri che avvolgono Meltan. Collabora con il Professore e cattura Meltan!

—Il Team di Pokémon GO

Nella giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente l’arrivo della quarta generazione all’interno di Pokémon Go; sul nostro sito potete trovare inoltre tutte le informazioni riguardanti l’evento di Pokémon Go Psicomania, le nostre guide dedicate al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys, tutti i dettagli sul Community Day di Ottobre che avrà luogo il 21 di questo mese e sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: pokemonletsgo.pokemon.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *