Connect with us
pokémon go pokémon go

Game News

Pokémon Go: annunciato l’arrivo della quarta generazione

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo della quarta generazione all’interno di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

pokemon go

Pokémon Go: arriva la quarta generazione!

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato ufficialmente sul sito di Pokemon Go l’arrivo della quarta generazione all’interno del titolo. Per celebrare l’annuncio, l’azienda ha inoltre rilasciato un breve video su Youtube. Potete visionarlo qua sotto:

Insieme ai nuovi Pokémon Niantic ha annunciato di avere in serbo per noi alcuni aggiornamenti per Pokémon Go:

  • Il meteo avrà un effetto ridotto sulla percentuale di spawn di Pokémon all’interno del gioco;
  • Mentre esploreremo le aree di gioco potremo notare una gran varietà di specie differenti di Pokémon;
  • All’interno dei parchi e delle riserve naturali compariranno molti più Pokémon differenti;
  • Il valore dei PL verrà modificato per migliorare il bilanciamento di Pokémon Go;
  • Il valore di HP verrà modificato per diminuire la differenza di salute tra i Pokémon “tank” e quelli con un valore inferiore di questa statistica;
  • I valori di Difesa e Stamina verranno ribilanciati in modo tale da non rendere troppo frustranti le battaglie contro alcuni Pokémon difensivi;
  • I valori di difesa di ogni Pokémon verranno ridotti.

Per il momento non è stata ancora annunciata la data ufficiale di rilascio dei Pokémon originari della regione di Sinnoh, ma riceveremo presto aggiornamenti a riguardo.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni riguardanti l’evento di Pokémon Go Psicomania, le nostre guide dedicate al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys, tutti i dettagli sul Community Day di Ottobre che avrà luogo il 21 di questo mese, informazioni sul misterioso Meltan e sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Pokemongo.com

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook