Connect with us
pokémon go meltan pokémon go meltan

Approfondimenti

Pokémon Go: tutti i dettagli sul misterioso Meltan inserito da poco nel gioco

Published

on

Negli ultimi giorni un Pokémon misterioso ha fatto la sua comparsa all’interno di Pokémon Go. Andiamo quindi a scoprire qualche dettaglio in più su questa strana creatura.

Nelle ultime ore è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Pokémon un nuovo video i cui protagonisti sono il Professor Willow di Pokémon Go e il nostro amato Professor Oak. I due scienziati parlano di un Pokémon misterioso che ha fatto da poco la sua comparsa all’interno del gioco per mobile.

pokémon go meltan

Pokémon Go: tutti i dettagli sul nuovo Pokémon

Meltan, questo è il nome del nuovo Pokémon inserito negli ultimi giorni all’interno di Pokémon Go. Secondo il nuovo video rilasciato da Nintendo, questa creatura è un Pokémon molto antico di Tipo Acciaio e farà la sua comparsa anche all’interno dei due nuovi titoli per Nintendo Switch: Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. In questo momento i due Professori sono all’opera per svelare tutti i segreti che si nascondono dietro alla comparsa di questa creatura. Tutti gli allenatori devono quindi essere pronti a ricevere nuovi dettagli in ogni momento.

Nel caso in cui non foste ancora riusciti a mettere le mani su Meltan, sappiate che la creatura è ancora disponibile all’interno di Pokémon Go ed è pronta a essere catturata.

Vi ricordiamo che Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu saranno resi disponibili su Nintendo Switch a partire dal prossimo 16 Novembre.

Nel caso aveste bisogno di qualche dritta per riuscire a catturare ogni creatura all’interno di Pokémon Go, sul nostro sito potete trovare la Guida al Raid di Mewtwo, la Guida all’ottenimento di Entei e la Guida all’ottenimento di Celebi.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook