Connect with us
pokemon go suicune 01 pokemon go suicune 01

Game Guide

Pokémon Go: Come ottenere Suicune – PL, mosse e dettagli sull’evento

Published

on

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Suicune farà il suo ritorno all’interno di Pokémon Go. In questa guida vi forniremo tutto il necessario per affrontare al meglio questo evento.

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, il Leggendario Entei verrà sostituito all’interno di Pokémon Go dal Cane di Tipo Acqua Suicune, che potrà essere ottenuto tramite le missioni di ricerca sul campo dopo aver collezionato sette timbri. Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo mese quindi, abbiamo pensato di fornirvi questa guida contenente i PL dei migliori Suicune catturabili, le mosse migliori del Pokémon e tutte le informazioni sull’evento.

Pokémon GO Raikou

Pokémon Go: tutte le informazioni sul ritorno di Suicune

A partire dalle ore 22:00 di questa sera e fino alle ore 22:00 del 1° Novembre 2018, sarà quindi possibile catturare il Leggendario Suicune all’interno di Pokémon Go raggiungendo i sette timbri ottenibili giornalmente tramite Missioni di Ricerca sul Campo. Il Pokémon, come i suoi predecessori, potrà essere trovato al Livello 15. Insieme a SuicuneNiantic inserirà all’interno di Pokémon Go una serie di nuove quest incentrate sui Pokémon di Tipo Acqua; l’azienda inserirà inoltre una nuova quest che permetterà ai giocatori di ottenere una nuova forma del Pokémon Spinda.

pokémon go Suicune_Generations

Pokémon Go: tabella dei PL dei Suicune migliori

In questa sezione della nostra guida vi forniamo la tabella contenente i PL dei migliori Suicune ottenibili all’interno di Pokémon Go tramite questo evento. Come potete vedere, abbiamo voluto segnalarvi anche i Punti Lotta relativi al Pokémon peggiore.

pokemon go pl suicune

 Pokémon Go: informazioni generali su Suicune

Suicune, ormai privato persino dell’unica mossa con STAB, è forse uno dei Pokémon di Tipo Acqua più inutili all’interno di Pokémon Go. Destinato a vivere all’ombra di Kyogre, Gyarados e Vaporeon, Suicune è degno di essere catturato solamente per puro collezionismo. Il Pokémon non è infatti utile per affrontare alcun tipo di Raid all’interno del gioco. Vogliamo comunque elencarvi le mosse di questo Leggendario nel caso voleste comunque possederne uno con le mosse migliori possibili:

  • Extrasenso (mossa veloce, Psico);
  • Urlorabbia (mossa veloce, Buio);
  • Idropompa (mossa caricata, Acqua);
  • Bollaraggio (mossa caricata, Acqua);
  • Idropulsar (mossa caricata, Acqua).

Nonostante comunque rimanesse un Pokémon abbastanza inutile, la miglior combinazione di Mosse di Suicune risultava Introforza – Idropompa. Con la scomparsa della suddetta mossa veloce, le due combinazioni di mosse migliori rimangono quindi Extrasenso/Urlorabbia – Idropompa.

pokémon go e02

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni relative al Community Day di Ottobre di Pokémon Go e al misterioso Meltan; sempre sul nostro sito inoltre potete trovare la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni).

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *