Connect with us
pokemon go pokemon go

Game News

Pokémon Go: svelati i dettagli sul Community Day di Ottobre

Published

on

Nelle ultime ore, Niantic ha ufficialmente confermato quale sarà il protagonista del Community Day di Ottobre di Pokémon Go. Scopriamo insieme di chi si tratta e quali saranno i Bonus rilasciati per l’evento.

Come già avevamo annunciato grazie ad alcuni rumor, il protagonista del Community Day di Pokémon Go di Ottobre sarà Beldum: Pokémon di Tipo Acciao/Psico la cui terza evoluzione è una delle creature più utili all’interno del titolo mobile. Andiamo quindi a scoprire insieme tutti i dettagli relativi all’evento.

beldum pokémon go

Pokémon Go: i Bonus del Community Day di Ottobre

Il Community Day di Pokémon Go di Ottobre che avrà come protagonista il Pokémon di Tipo Acciaio/Psico Beldum avrà luogo il prossimo 21 Ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante questo evento saranno rilasciati i seguenti bonus:

  • Le esche dureranno tre ore;
  • Se faremo evolvere Metang fino a un’ora dopo la fine dell’evento, otterremo un Metagross con una Mossa Speciale;
  • La distanza della schiusa delle uova verrà ridotta a un quarto del percorso richiesto.

Per il momento non è stata rivelata alcuna informazione riguardante la Mossa Speciale che verrà rilasciata in occasione di questo Community Day di Pokémon Go. Possiamo comunque supporre che quasi sicuramente vedremo il rilascio della versione cromatica del Pokémon e delle sue due evoluzioni.

pokemon go

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su dispositivi mobili Android e iOS e sul nostro sito potete trovare la guida al Raid di Mewtwo, la guida all’ottenimento di Entei e la guida all’ottenimento di Celebi. Non perdetevi infine tutte le informazioni sul misterioso Meltan!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: pokemongolive.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *