Connect with us
pokemon go spiritomb pokemon go spiritomb

Game Guide

Pokémon Go: Guida all’ottenimento di Spiritomb – PL, Missioni e ricompense

Published

on

A partire dalle ore 22:00 di ieri, il Professor Willow ha dato inizio a una nuova ricerca speciale all’interno di Pokémon Go che permetterà ai giocatori di ottenere Spiritomb. In questa guida vi forniremo tutti i dettagli per completare tale ricerca.

Nella giornata di ieri, in occasione dell’inizio dell’evento di Halloween di Pokémon Go, il Professor Willow ha introdotto all’interno del gioco una nuova Missione di Ricerca Speciale per permettere ai giocatori di tutto il mondo di ottenere Spiritomb. In questa guida vi forniremo quindi tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio questa nuova sfida.

pokémon go halloween

Pokémon Go: informazioni generali sulla Ricerca Speciale

La missione di Ricerca Speciale di Spiritomb potrà essere attivata in qualsiasi momento all’interno di Pokémon Go, senza l’obbligo di aver portato precedentemente a termine le missioni di Mew e Celebi. Questa Ricerca Speciale però sarà disponibile solamente durante l’evento di Halloween che terminerà il prossimo 1° Novembre.

Pokémon Go: Tabella degli Spiritomb migliori

Per cercare di aiutarvi ad affrontare al meglio questa Missione, abbiamo realizzato per voi una tabella contenente i PL e le statistiche degli Spiritomb migliori che potrete ottenere tramite la nuova Ricerca Speciale di Pokémon Go. Potete consultarla qua sotto.

pokemon go spiritomb pl

Pokémon Go: Lista delle missioni da svolgere

Le missioni di ricerca di Pokémon Go relative alla cattura di Spiritomb sono suddivise in tre parti. Ve le riportiamo tutte qua sotto:

Parte 1/3:

  • Cattura 10 Pokémon di Tipo Spettro (ricompensa Duskull)
  • Effettua 8 ottimi tiri
  • Usa 108 bacche per catturare Pokémon (ricompensa Lickitung)

Ricompense: 10 Pokéball, 1080 Polvere di Stelle, 8 Baccananas d’argento.

Parte 2/3:

  • Cattura 10 Pokémon di Tipo Buio
  • Fai girare 8 dischi Pokéstop mai visitati prima
  • Cattura 108 Pokémon

Ricompense: Compare Spiritomb, 10 Pokéball, 1080 Polvere di Stelle, 8 Baccananas d’argento.

Parte 3/3:

  • Cattura Spiritomb

Ricompense: 10 caramelle Spiritomb, 8 caramelle Spiritomb, 1080 Polvere di Stelle.

Sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti il misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Raid di Giratina, al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook