Connect with us
pokemon go melmetal pokemon go melmetal

Game News

Pokémon Go: tutti i dettagli su Melmetal, evoluzione di Meltan!

Published

on

Scoprite insieme a noi tutti i dettagli riguardanti l’evoluzione del misterioso Meltan. Il Pokémon sarà ottenibile all’interno di Pokémon Go, andiamo insieme a capire come.

pokemon go melmetal 01

Pokémon Go: tutte le informazioni su Melmetal

Nelle ultime ore, Niantic ha pubblicato sul canale Youtube di Pokémon un nuovo video in cui il Professor Willow e il Professor Oak ci informano di alcune novità riguardanti Meltan. A quanto pare il Pokémon potrà evolversi nel misterioso Melmetal all’interno di Pokémon Go. Per tale evoluzione saranno necessarie ben 400 caramelle Meltan ottenibili in Pokémon Go tramite scambi o tenendo il Pokémon come compagno.

Abbiamo fatto una scoperta:

Meltan può evolversi, e il suo secondo stadio evolutivo si chiama Melmetal! Ciò fa di lui il primo Pokémon misterioso in grado di evolversi.

  • Nome: Melmetal
  • Categoria: Pokémon Bullone
  • Tipo: Acciaio
  • Altezza: 2,5 m
  • Peso: 800,0 kg

Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni! Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro.

Dopo aver fatto  evolvere Meltan in Melmetal in Pokémon Go, i giocatori potranno trasferirlo in Let’s Go Pikachu! Let’s Go Eevee! oppure chiedere a un amico di inviarne loro uno dal proprio account di Pokémon Go.

Vi lasciamo infine al messaggio rilasciato da Niantic all’interno di Pokemon Go:

Il Professor Willow e il Professor Oak della regione di Kanto hanno fatto una nuova scoperta sul Pokémon misterioso Meltan. Secondo i loro risultati, sembra che questo Pokémon sia in grado di evolversi all’interno di Pokémon Go! Sorprendentemente, di tutti Pokémon misteriosi scoperti finora sembra che Meltan sia il primo che possa evolversi e a conferma di ciò sono stati rinvenuti dei testi antichi con il nome della sua evoluzione: Melmetal!

Ricordati di dare uno sguardo alle ultime ricerche su Meltan da parte del Professor Willow e del Professor Oak.

—Il Team di Pokémon Go

Sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti l’evento di Halloweenla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Raid di Giratina, al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: pokemonletsgo.pokemon.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook