Connect with us
pokémon go halloween pokémon go halloween

Game News

Pokémon Go: tutti i dettagli sull’evento di Halloween

Published

on

Alle ore 22:00 di questa sera avrà ufficialmente inizio l’evento di Halloween di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

pokemon go

Pokémon Go: tutti i bonus relativi all’evento

A partire dalle ore 22:00 di questa sera avrà inizio all’interno di Pokémon Go l’evento di Halloween. Fino al 1° Novembre quindi lo spawn dei Pokémon Buio e Spettro sarà aumentato e saranno disponibili molti bonus e missioni di ricerca relativi a tale creature. A partire da questa sera inoltre, all’interno di Pokémon Go, Mewtwo sarà sostituito da Giratina nei Raid Leggendari di Livello 5 e verrà rilasciata una Missione di Ricerca Speciale che permetterà ai giocatori di ottenere Spiritomb. Qui sotto trovate il messaggio ufficiale rilasciato da Niantic all’interno di Pokémon Go:

Non avvertite un cambiamento nell’aria? Un brivido lungo la schiena? L’evento di Halloween di Pokémon Go è tornato per un po’ di sano divertimento spettrale! Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio scoperti in origine nella regione di Sinnoh, come Drifloon e Stunky, si uniranno al divertimento che avrà inizio il 23 ottobre alle ore 22:00. E, poiché non c’è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato fino alle ore 22:00 del 1° novembre.

Durante questo evento di Pokémon Go, il Professor Willow avrà bisogno del vostro aiuto per delle ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio. Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca! Potrete inoltre godervi le ricerche speciali con Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio durante l’evento.

In più, il Pokémon Ribelle Giratina farà la sua comparsa nelle Lotte Raid per la prima volta! Questo Pokémon Leggenda di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh, è emerso dal Mondo Distorto per un periodo di tempo prolungato, quindi sfidatelo all’interno di Pokémon Go prima che vada via il 20 novembre alle ore 22:00.

Vi sentite più spaventosi e stravaganti del solito? Ora sono disponibili nuovi oggetti per avatar con Pokémon di tipo Spettro nella Boutique! Potete dimostrare il vostro amore per questi Pokémon tutto l’anno, con un berretto di Drifloon o uno zainetto di Gengar.

Fatevi coraggio e preparatevi a vivere dei momenti spaventosi e divertenti allo stesso tempo! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon Go

Come avete potuto leggere, verranno anche rilasciati alcuni nuovi capi d’abbigliamento quali il berretto di Drifloon, lo zainetto Gengar e molto altro. Per celebrare l’evento infine, saranno rilasciati all’interno del gioco le versioni cromatiche di Drifloon e Drifblim.

Pokemon go halloween outfit

Nei prossimi giorni rimanete sintonizzati sul nostro sito poiché vi forniremo una guida dettagliata per il Raid di Giratina e per la Missione di Ricerca Speciale di Spiritomb di Pokémon Go. Nel frattempo, su gogomagazine.it potete trovare i dettagli riguardanti la nuova funzione “Parco Giochi” che verrà inserita all’interno di Pokémon Go, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune all’interno di Pokémon Go!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui sul nostro sito e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook