Connect with us
pokémon go evento community pokémon go evento community

Game News

Pokémon Go – Community Day: dettagli sul nuovo evento e guide dedicate

Published

on

In questo articolo troverete le guide dedicate ai Pokémon protagonisti del nuovo evento di Pokémon Go e tutti i dettagli su queste entusiasmanti giornate.

pokemon go cyndaquil community

Pokémon Go: tutti i dettagli sul nuovo evento

Negli ultimi giorni, Niantic ha annunciato che dalle ore 22:00 del 30 Novembre fino alle ore 22:00 del 2 Dicembre, all’interno di Pokémon Go, avrà luogo un evento attraverso cui sarà possibile trovare con maggiore frequenza tutti i protagonisti dei Community Day di quest’anno con relative mosse speciali. L’azienda ha deciso di organizzare queste entusiasmanti giornate in occasione del primo anniversario di questa tipologia di evento. Qui sotto trovate tutti i dettagli:

Allenatori,

vogliamo ringraziarvi per aver reso speciali i Community Day di quest’anno. In ogni parte del mondo, con le più svariate condizioni metereologiche, gli Allenatori si sono riuniti per catturare diverse specie di Pokémon nella speranza di avvistare un Pokémon cromatico. Siamo davvero entusiasti del vostro impegno e della vostra passione!

Per festeggiare questo fantastico anno di Community Day di Pokémon Go, tutti i Pokémon selvatici apparsi in questi eventi torneranno in tutto il mondo per un fine settimana speciale, da venerdì 30 novembre alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST) fino a domenica 2 dicembre alle 8:00 CET (11:00 p.m. PST). Saranno di nuovo disponibili anche tutte le mosse che hanno caratterizzato ogni Community Day, quindi i Pokémon evoluti potranno impararle! Inoltre, in ogni area geografica saranno disponibili dei bonus speciali solo per tre ore. Ulteriori informazioni di seguito:

Data e orario dell’evento di Pokémon Go

  • Dal 30 novembre 2018 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST) al 2 dicembre 2018 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST).

Caratteristiche dell’evento di Pokémon Go

  • Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum selvatici appariranno con maggiore frequenza.
  • Durante il fine settimana, saranno di nuovo disponibili anche le mosse speciali che hanno caratterizzato gli eventi dei Community Day del 2018.

Data e orario del bonus speciale di Pokémon Go

  • Europa, Medio Oriente, Africa e India: 1° dicembre 2018, dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)
  • Americhe e Groenlandia: 1° dicembre 2018, dalle 20:00 alle 23:00 CET (dalle 11:00 a.m. alle 2:00 p.m. PST; GMT −8)
  • Asia e Pacifico: 2 dicembre 2018, dalle 4:00 alle 7:00 CET (dalle 12:00 p.m. alle 3:00 p.m. JST; GMT +9)

Bonus

  • Il doppio di PE da cattura
  • Il doppio di polvere di stelle da cattura
  • Il doppio di efficacia dell’Incubatrice Uova

Non vediamo l’ora di incontrarvi, Allenatori! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon Go

pokemon go 4 gen

Pokémon Go: le nostre guide dedicate ai protagonisti dell’evento

Per aiutarvi ad affrontare al meglio il nuovo evento abbiamo pensato di riproporvi le nostre guide dedicate ai protagonisti dei Community Day che hanno avuto luogo negli ultimi mesi all’interno di Pokémon Go. Negli articoli troverete informazioni sulla mossa speciale dei Pokémon e una tabella riportante i PL dei migliori esemplari:

Sul nostro sito potete trovare la nostra guida all’ottenimento di Meltan all’interno di Pokémon Go; tutti i dettagli riguardanti il nuovo Raid Boss Leggendariol’evento Maratuova e le evoluzioni di quarta generazione, la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”; le modalità di ottenimento del misterioso Meltan; tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione all’interno di Pokémon Go; le nostre guide dedicate al Gengar Day, al Raid di Giratina e al Raid EX di Deoxys e e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Shedinja in Pokémon Go!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *