Connect with us
pokémon go cyndaquil pokémon go cyndaquil

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Community Day di Novembre – PL, mosse e altro

Published

on

In questa guida troverete tutti i consigli per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Novembre. Troverete una tabella dei PL di Cyndaquil, una descrizione della mossa speciale e molto altro.

pokemon go cyndaquil community

Pokémon Go: Informazioni generali sul Community Day di Novembre

Come ogni mese, Niantic ha organizzato un nuovo Community Day di Pokémon Go. Questo evento, che sarà incentrato su Cyndaquil e sulle sue evoluzioni, avrà luogo il 10 Novembre. Durante il Community Day, che durerà dalle ore 11:00 alle 14:00, saranno presenti due bonus: guadagneremo il doppio dei punti esperienza e della polvere di stelle dalle catture e le esche dureranno ben 3 ore. La mossa speciale rilasciata per l’evento sarà Incendio: attacco caricato di tipo Fuoco composto da due barre da 110 danni l’una. Durante questo Community Day di Pokémon Go infine sarà possibile trovare la versione shiny di Cyndaquil e di conseguenza potremo ottenere anche la versione cromatica di entrambe le sue evoluzioni.

pokemon go cyndaquil 01

Pokémon Go: I PL del Cyndaquil perfetto

Per aiutarvi ad affrontare questo Community Day di Pokémon Go, abbiamo pensato di fornirvi una tabella riportante tutti i Cyndaquil dagli IV perfetti. In modo tale sarete facilitati nella cernita dei Pokémon da catturare.

pokemon go cyndaquil pl

Pokémon Go: le migliori mosse per Typhlosion

All’interno di Pokémon Go Typhlosion può conoscere le seguenti mosse:

  • Bracere (veloce,fuoco);
  • Ombrartigli (veloce,spettro);
  • Vampata (caricata,fuoco);
  • Fuocobomba (caricata,fuoco);
  • Solarraggio (caricata,erba);
  • Incendio (caricata,fuoco).

Prima del rilascio di Incendio la migliore combinazione di Mosse era Bracere – Vampata. Con l’arrivo di questo nuovo attacco caricato però, sono cambiate le carte in tavola e vi consigliamo di possedere almeno un Typhlosion con questa Mossa. Typhlosion non è però uno di quei Pokémon da possedere obbligatoriamente nella propria squadra. Come attaccante fuoco infatti, non è assolutamente dei migliori e, se voleste tenerlo a difesa di qualche palestra, dovreste scegliere una combinazione di mosse che ha ben poco a che vedere con il Tipo della creatura: Ombrartigli – Solarraggio.

pokemon go totodile_chikorita_cyndaquil

Pokémon Go: lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community

Durante il Community Day di Pokémon Go di Novembre verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Cyndaquil. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Cyndaquil” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:

  • 500 Polvere di Stelle
  • 2 Ultraball
  • 5 Megaball
  • 2 Baccananas

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Gengar Day, al Raid di Giratina e al Raid EX di Deoxys e e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Shedinja all’interno di Pokémon Go!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook