Connect with us
copertina pokemon go eevee copertina pokemon go eevee

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Community Day di Agosto – iv, mosse e molto altro

Published

il

In questa guida troverete tutti i consigli per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Agosto. Troverete una tabella degli IV di Eevee, una descrizione della mossa speciale e molto altro.

pokemon go eevee community

Pokémon Go: Informazioni generali sul Community Day di Agosto

Come ogni mese, Niantic ha organizzato un nuovo Community Day di Pokémon Go. Questo evento, che sarà incentrato su Eevee e sulle sue evoluzioni, durerà eccezionalmente due giorni: Sabato 11 e Domenica 12 Agosto. Durante il Community Day, che durerà in entrambi i giorni dalle 11:00 alle 14:00, saranno presenti due bonus: riceveremo il triplo della polvere di stelle dalle catture e le esche dureranno ben 3 ore. La mossa speciale rilasciata per l’evento sarà Ultimascelta: attacco di tipo normale con due barre caricate da 90 punti. Nelle ultime ore inoltre, Niantic ha dichiarato che tutti i giocatori di Pokémon Go avranno a disposizione fino al 13 Agosto alle ore 22:00 per evolvere i propri Eevee. In questo modo potremo ottenere tutte le evoluzioni del Pokèmon (incluso Umbreon) con la mossa speciale. Durante questo Community Day di Pokémon Go infine sarà possibile trovare la versione shiny di Eevee e di conseguenza potremo ottenere anche la versione cromatica di tutte le sue evoluzioni già rilasciate.

eevee pokemon go

Pokémon Go: I PL dell’Eevee Perfetto

Per semplificarvi i due giorni di Community Day di Pokémon Go, abbiamo pensato di fornirvi una tabella riportante tutti gli Eevee dagli IV perfetti. In modo tale sarete facilitati nella cernita dei Pokémon da catturare.

pokemon go community eevee guida

Pokémon Go: Guida alle evoluzioni di Eevee

In questa sezione vi riassumeremo i vari metodi da seguire per ottenere tutte e cinque le evoluzioni attualmente rilasciate del protagonista di questo Community Day di Pokémon Go:

  • Jolteon: l’evoluzione di tipo elettro potrà essere ottenuta soprannominando il proprio Eevee “Sparky” nel caso in cui non possediamo ancora questo Pokémon, altrimenti l’evoluzione sarà casuale;
  • Flareon:  l’evoluzione di tipo fuoco potrà essere ottenuta soprannominando il proprio Eevee “Pyro” nel caso in cui non possediamo ancora questo Pokémon, altrimenti l’evoluzione sarà casuale;
  • Vaporeon:  l’evoluzione di tipo acqua potrà essere ottenuta in Pokémon Go soprannominando il proprio Eevee “Rainer” nel caso in cui non possediamo ancora questo Pokémon, altrimenti l’evoluzione sarà casuale;
  • Espeon: l’evoluzione di tipo psico potrà essere ottenuta soprannominando il proprio Eevee “Sakura” nel caso in cui non possediamo ancora questo Pokémon, altrimenti dovremo tenere come compagno il nostro Eevee per 10 km e in seguito evolverlo durante il giorno;
  • Umbreon: l’evoluzione di tipo buio potrà essere ottenuta in Pokémon Go soprannominando il proprio Eevee “Tamao” nel caso in cui non possediamo ancora questo Pokémon, altrimenti dovremo tenere come compagno il nostro Eevee per 10 km e in seguito evolverlo durante la notte.

Secondo alcune simulazioni di utenti Reddit sarà necessario catturare almeno 15 Eevee cromatici durante il Community Day di Pokémon Go per assicurarsi l’ottenimento della versione Shiny di tutte e otto le evoluzioni (è consigliabile infatti tenere da parte tre Eevee cromatici per il futuro rilascio di Leafeon, Glaceon e Sylveon). Vi ricordiamo comunque che Eevee potrà essere trovato nella sua versione Shiny anche dopo l’evento.

pokémon Go eevee shiny

Nel caso necessitaste di una guida su come ottenere Spinda e Raikou all’interno di Pokémon Go, potete trovare i nostri articoli dedicati sul nostro sito. In attesa di nuove informazioni riguardanti le future lotte Pokémon e l’arrivo della quarta generazione nel gioco, vi auguriamo un buon Community Day!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *