Connect with us
pokemon go cyndaquil community pokemon go cyndaquil community

Game News

Pokémon Go: svelato il nuovo protagonista dei Raid Leggendari!

Published

on

Alle ore 22:00 di questa sera Giratina ha abbandonato i Raid Leggendari di Pokémon Go per fare spazio a una nuova creatura. Scopriamo insieme di chi si tratta.

pokemon go cresselia

Pokémon Go: Cresselia è stato introdotto nel gioco

Ebbene sì, a partire dalle ore 22:00 di questa sera Cresselia è stato introdotto all’interno di Pokémon Go. Il Pokémon sarà il Raid Boss Leggendario all’interno del gioco fino alle ore 22:00 del 18 Dicembre. Qui sotto vi riportiamo il messaggio ufficiale di Niantic con tutti i dettagli a riguardo:

Allenatori,
Con Cresselia inizia una nuova ondata di raid!

L’anno dedicato ai Pokémon leggendari sta per terminare e per celebrare l’evento potrai assistere all’apparizione di un Pokémon leggendario originario della regione di Sinnoh. Il Pokémon leggendario di tipo Psico Cresselia, infatti, si farà vivo nei raid a partire dal 20 novembre alle ore 22:00! Ecco tutti i dettagli:

– Orari –
Dal 20 novembre 2018 alle 22:00 al 18 dicembre 2018 alle 22:00

– Dettagli –
Cresselia apparirà nei raid!
Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che se ne ritorni al suo altare! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi una guida dettagliata a questo nuovo Raid Leggendario di Pokémon Go, nel frattempo sul nostro sito potete trovare la nostra guida all’ottenimento di Meltan; tutti i dettagli riguardanti l’evento Maratuova e le evoluzioni di quarta generazione, la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”; le modalità di ottenimento del misterioso Meltan; tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione all’interno di Pokémon Go; le nostre guide dedicate al Gengar Day, al Raid di Giratina e al Raid EX di Deoxys e e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Shedinja in Pokémon Go!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook