Connect with us
pokémon go pvp pokémon go pvp

Game News

Pokémon Go: le lotte PvP stanno arrivando, ecco tutti i dettagli!

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato nuove informazioni sulle lotte PvP di Pokémon Go. Scopriamo insieme i nuovi detttagli.

pokémon go pvp 1

Pokémon Go: le lotte PvP stanno arrivando!

A partire da questa mattina, Niantic ha rilasciato alcune immagini misteriose sui profili Twitter di Pokémon Go. Con il passare delle ore, l’azienda ha rilasciato un numero sempre maggiore di indizi, fino ad annunciare ufficialmente l’arrivo delle lotte PvP all’interno del gioco. Attraverso le immagini mostrate abbiamo avuto una piccola anteprima di come si presenteranno queste battaglie all’interno di Pokémon Go:

Nelle ultime ore inoltre Niantic ha rivelato che in Pokémon Go saranno introdotte tre leghe differenti, ognuna con requisiti di accesso specifici:

  • Lega Great: massimo 1500 PL per Pokémon;
  • Lega Ultra: massimo 2500 PL per Pokémon;
  • Lega Master: nessun limite massimo di PL per Pokémon.

pokémon go pvp leghe

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare la nostra guida all’ottenimento di Meltan; tutti i dettagli riguardanti il nuovo evento Community Dayl’evento Maratuova e le evoluzioni di quarta generazione, la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”; le modalità di ottenimento del misterioso Meltan; tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione; le nostre guide al Raid di Cresselia e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Shedinja!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *