Connect with us
pokemon go cresselia pokemon go cresselia

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Raid di Cresselia – PL, Mosse e Counter

Published

on

A partire dalle ore 22:00 del 20 Novembre Cresselia è stato rilasciato all’interno di Pokémon Go attraverso Raid Leggendari di Livello 5. In questa guida vi forniremo tutte le informazioni necessarie per affrontare questa battaglia al meglio.

A partire dalla giornata dallo scorso 20 Novembre, è stato rilasciato il Pokémon Leggendario Cresselia, che rimarrà disponibile all’interno dei Raid di Pokémon Go fino alle ore 22:00 del 18 Dicembre. Andiamo ora ad analizzare tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo Pokémon.

pokemon go cress

Pokémon Go: PL e statistiche dei Cresselia più forti

Come prima cosa, abbiamo pensato di fornirvi una piccola tabella con i PL e le relative statistiche dei più forti Cresselia che potrete ottenere dai Raid Leggendari di Pokémon Go. Come potete notare, vi abbiamo riportato i dati relativi alla versione normale del Pokémon e alla sua versione potenziata. All’interno di Pokémon Go Cresselia viene potenziato dal Vento.

pokemon go cresselia pl

Pokémon Go: tipo e counter perfetti per Cresselia

In Pokémon Go il Raid Leggendario di Cresselia presenta. Per sconfiggerlo, il numero di giocatori consigliato è di 3-4, ma con un’ottima squadra è possibile abbattere il Pokémon anche con un gruppo di due individui.

Le debolezze di Cresselia sono rispettivamente: Buio, Coleottero, Spettro.

Di conseguenza, i counter ottimali per sconfiggerlo in Pokémon Go sono i seguenti:

  • Mewtwo: Confusione/Psicotaglio – Palla Ombra;
  • Weavile: Finta – Ripicca;
  • Gengar: Leccata/Ombrartigli/Sciagura/Sbigoattacco – Palla Ombra;
  • Tyranitar: Morso – Sgranocchio;
  • Houndoom: Urlorabbia – Ripicca.

pokemon go cress 2

Pokémon Go: le mosse di Cresselia

Nei Raid Leggendari del titolo mobile, Cresselia può presentare le seguenti mosse:

  • Confusione (veloce, psico);
  • Psicotaglio (veloce, psico);
  • Raggiaurora (caricata, ghiaccio);
  • Forza Lunare (caricata, folletto);
  • Divinazione (caricata, psico).

Cresselia non è sicuramente uno di quei Pokémon da avere assolutamente, ma ovviamente è consigliabile catturarne almeno un esemplare per completare il Pokédex al 100%. L’unica buona combinazione di mosse di questo nuovo Pokémon è Confusione – Divinazione. 

pokemon go sincroavventura

Con questo concludiamo la nostra guida al nuovo Raid Leggendario di Livello 5.

Sul nostro sito potete trovare la nostra guida all’ottenimento di Meltan; tutti i dettagli riguardanti il nuovo evento Community Dayl’evento Maratuova e le evoluzioni di quarta generazione, la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”; le modalità di ottenimento del misterioso Meltan; tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione; le nostra guida al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Shedinja!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook