Connect with us
pokémon go lugia hooh pokémon go lugia hooh

Game Guide

Pokémon Go – Guida ai Raid di Lugia e Ho-Oh: info evento, PL e counter

Published

on

In questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio l’evento che avrà luogo questo weekend all’interno di Pokémon Go.

pokémon go hooh

Pokémon Go: informazioni sul nuovo evento

A partire dalle ore 22:00 di questa sera fino alle 22:00 di Lunedì 17 Dicembre Lugia e Ho-Oh faranno il loro ritorno all’interno di Pokémon Go e potranno essere affrontati nelle lotte Raid di Livello 5. Le due creature potranno essere trovate anche nelle loro versioni cromatiche. Vi lasciamo alla comunicazione ufficiale di Niantic:

Te la senti di accettare una sfida leggendaria? Preparati a un weekend di raid speciali in arrivo da venerdì 14 a lunedì 17 dicembre! Il Pokémon leggendario di tipo Psico e Volante Lugia e il Pokémon leggendario di tipo Fuoco e Volante Ho-Oh atterreranno presto nei raid! Ecco i dettagli:

Date e orari
– Da venerdì 14 dicembre 2018 alle 22:00 a lunedì 17 dicembre 2018 alle 22:00

Dettagli
– I Pokémon leggendari Lugia e Ho-Oh prenderanno parte ai raid.
– Con un pizzico di fortuna, potresti incontrare una versione cromatica di Lugia o Ho-Oh!

Pensi di averne la stoffa? Pronti, partenza… GO! Buona fortuna!

Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon Go

pokemon go

Pokémon Go: Guide ai Raid di Lugia e Ho-Oh

Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo nuovo evento di Pokémon Go, abbiamo pensato di riproporvi la nostra Guida al Raid di Ho-Oh e di fornirvi una guida nuova di zecca per sconfiggere il possente Lugia. Qui sotto potete quindi trovare la tabella dei PL dei migliori Lugia ottenibili tramite Raid. Come potete notare abbiamo inserito le informazioni relative alla forma normale del Pokémon e a quella Potenziata (vi ricordiamo che Lugia viene potenziato dal Vento).pokemon go pl lugia 2In Pokémon Go Lugia potrà essere ottenuto con le seguenti mosse:

  • Extrasenso: veloce, psico;
  • Codadrago: veloce, drago;
  • Divinazione: caricata, psico;
  • Idropompa: caricata, acqua;
  • Aeroattacco: caricata, volante.

La combinazione di Mosse migliore per Lugia è sicuramente Extrasenso – Aeroattacco, seguita dalla quasi equivalente Extrasenso – Divinazione.pokemon go lugiaPer concludere, vogliamo indicarvi i migliori counter per questo Raid Leggendario di Pokémon Go:

  • Tyranitar: Abbattimento/ Morso – Pietrataglio/ Sgranoccio;
  • Raikou: Tuonoshock – Sprizzolampo;
  • Mewtwo: Psicotaglio/Confusione – Palla Ombra;
  • Zapdos: Raggioscossa – Tuonoshock;
  • Rayquaza: Codadrago – Oltraggio/ Forzantica.

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti le leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventura di Pokémon Goil misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid di Cresselia e al Raid EX di Deoxys!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook