Connect with us
pokémon go hooh pokémon go hooh

Game Guide

Pokémon Go: Ho-Oh torna per il weekend – Tabella PL, mosse e counter

Published

on

Durante il weekend appena iniziato, Niantic ha deciso di rilasciare nuovamente il Leggendario Ho-Oh in Pokémon Go. In questa guida vi forniremo una tabella dei PL, consigli sulle mosse e indicazioni sulla durata precisa dell’evento.

A partire dalle ore 22:00 di ieri, Niantic ha inserito nuovamente all’interno di Pokémon Go il Raid Leggendario di Ho-Oh. L’evento durerà fino alle 22:00 di Lunedì 27 Agosto e darà la possibilità a coloro i quali dovessero ancora mettere le mani sul Pokémon di ottenerlo; con un po’ di fortuna sarà possibile inoltre trovare la sua versione cromatica.

pokémon go ho-oh 1

Pokémon Go: tabella PL e mosse migliori

Per prima cosa, vogliamo fornirvi la tabella contenente i PL dei migliori Ho-Oh ottenibili tramite Raid Leggendario all’interno di Pokémon Go. Potete trovare sia i dati relativi al Pokémon normale che alla sua forma potenziata dal meteo (Ho-Oh viene potenziato dal Sole e dal Vento).

pokémon go ho-oh pl

In Pokémon Go Ho-Oh potrà essere ottenuto con queste mosse:

  • Extrasenso: mossa veloce, psico
  • Alacciaio: mossa veloce, acciaio
  • Baldeali: mossa caricata, volante
  • Fuocobomba: mossa caricata, volante
  • Solarraggio: mossa caricata, erba

Essendo Baldeali e Fuocobomba le peggiori mosse caricate dei rispettivi tipi, non è consigliabile tenere un Ho-Oh che presenti tali attacchi. C’è da considerare comunque il fatto che entrambe le mosse hanno lo STAB, quindi tenere un esemplare con Extrasenso e Baldeali potrebbe non essere una cattiva idea.

La coppia di mosse da noi consigliata è però Alacciaio – Solarraggio. In Pokémon Go, Ho-Oh non potrà mai essere utile quanto Moltres contro i tipi Erba, o quanto Lugia contro i tipi Lotta, ma può essere utilizzato come ottimo counter grazie alle sue resistenze.

pokémon go hooh 2

Per concludere, vogliamo indicarvi i migliori counter per questo Raid Leggendario di Pokémon Go:

  • Tyranitar: Abbattimento – Pietrataglio (nel caso abbiate partecipato al Community Day dedicato a Larvitar)
  • Tyranitar: Morso – Pietrataglio
  • Omastar: Sassata – Frana (solo Legacy)
  • Golem: Sassata – Pietrataglio
  • Kyogre: Cascata – Idropompa
  • Raikou: Tuonoshock – Sprizzolampo
  • Gyarados: Cascata – Idropompa

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare una guida su come ottenere Spinda, una guida su come affrontare al meglio il Raid di Regirock e le ultime notizie riguardanti il Community Day di Settembre di Pokémon Go.

Avete letto il nostro articolo sul protagonista delle prossime missioni di ricerca sul campo?

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook