Connect with us
pokémon go entei 1 pokémon go entei 1

Game News

Pokémon Go: rivelato il prossimo Leggendario disponibile tramite missioni di ricerca

Published

on

Nella giornata di ieri Niantic ha reso noto quale sarà il prossimo Pokémon Leggendario ottenibile tramite le missioni sul campo di Pokémon Go. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Durante il mese di Agosto, Niantic ha dato la possibilità ai giocatori di Pokémon Go che non avevano avuto modo di ottenere Raikou quando è stato reso disponibile tramite Raid, inserendolo come ricompensa settimanale per l’ottenimento dei sette timbri delle missioni di ricerca sul campo. Insieme a lui sono arrivate quindi tante sfide riguardanti i Pokémon di tipo elettro. Se non avete ancora ottenuto il Pokémon in questione, avete ancora tempo fino al 1° Settembre alle ore 22:00. Sul nostro sito trovate una guida a riguardo. Nella giornata di ieri, l’azienda ha rivelato quale sarà invece il Pokémon Leggendario ottenibile tramite il raggiungimento dei sette timbri in Pokémon Go durante il mese di Settembre. Si tratta del cane Leggendario Entei. Andiamo ora a scoprire insieme tutti i dettagli.

pokémon go entei

Pokémon Go: tutti i dettagli sull’evento

A partire quindi dal prossimo 1° Settembre alle ore 22:00 il Leggendario Raikou sarà sostituito all’interno di Pokémon Go dal cane di fuoco Entei. Insieme al suddetto Pokémon arriveranno all’interno di Pokémon Go molte missioni di ricerca sul campo relative ai Pokémon di tipo Fuoco. Vi lasciamo ora al messaggio di Niantic relativo all’evento:

Un altro Pokémon originario della regione di Johto è pronto a fare fuoco e fiamme nella nuova serie di missioni di ricerca sul campo di settembre. Se invece non hai ancora catturato Raikou, questa settimana metticela tutta a completare una scoperta straordinaria! Ecco tutte le informazioni:

-Orari: 1° Settembre alle ore 22:00

-Dettagli: Ricerca sul campo con protagonisti Pokémon di tipo Fuoco

-Bonus: Preparati a catturare un Pokémon leggendario originario della regione di Johto: Entei!

Il mese prossimo, preparati a delle missioni infuocate. Pronti, partenza… GO!

Nei prossimi giorni vedremo di fornirvi una guida all’ottenimento del cane Leggendario all’interno di Pokémon Go contenente la tabella dei PL degli Entei migliori.

Nel frattempo, sul nostro sito, potete comunque trovare una guida su come ottenere Spinda, una guida su come affrontare al meglio il Raid di Regirock e le ultime notizie riguardanti il Community Day di Settembre di Pokémon Go.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *