Connect with us
Pokémon go inverno Pokémon go inverno

Game News

Pokémon Go: tanti Bonus e nuovi Pokémon nell’Evento Invernale!

Published

il

Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato tutti i dettagli riguardanti l’Evento Invernale di Pokémon Go. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

pokémon go evento community

Pokémon Go: tutti i dettagli sul nuovo evento

Niantic ha annunciato che a partire dalle ore 22:00 del 18 Dicembre 2018 avrà inizio l’Evento Invernale di Pokémon Go. Fino alle ore 22:00 del 2 Gennaio 2019 quindi verranno inseriti alcuni Bonus all’interno del gioco e avremo la possibilità di trovare con maggiore frequenza i Pokémon di Tipo Ghiaccio. Vi lasciamo alla comunicazione ufficiale di Niantic in cui potrete trovare tutti i dettagli:

Allenatori,

lo spirito e la gioia delle vacanze natalizie sta arrivando anche nel mondo di Pokémon Go, con il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna, per le feste invernali di Pokémon Go del 2018.

A partire dal 18 dicembre, i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, tra cui Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno più spesso. Inoltre, anche altri Pokémon si stanno preparando per le festività; fino al 2 gennaio, vi potrebbe capitare di incontrare Pokémon già pronti per le vacanze, come Pikachu con un allegro cappello natalizio!

Che feste natalizie sarebbero senza regali? È molto probabile che Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax si schiudano dalle Uova da 7 km, quindi dimostrate affetto ai vostri amici inviando loro pacchi amicizia speciali! Fino al 2 gennaio, per favorire la schiusa durante le vacanze, riceverete gratuitamente un’Incubatrice Uova monouso al giorno facendo girare il disco foto su un Pokéstop.

Per continuare i festeggiamenti, seguiranno altri bonus durante tutto l’evento! Dal 18 al 22 dicembre, gli Allenatori potranno ottenere il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon. Inoltre, dal 22 al 26 dicembre, otterrete il doppio di polvere di stelle da cattura per potenziare i vostri Pokémon! Dal 26 al 30 dicembre, otterrete il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno. Infine, dal 30 dicembre al 2 gennaio, l’efficacia delle Incubatrici Uova verrà raddoppiata. Non dimenticate di tenervi aggiornati regolarmente per approfittare di questi fantastici bonus.

Non vedete l’ora di mostrare il vostro spirito natalizio? Vestite il vostro avatar con i maglioni, i guanti e gli stivali a tema Delibird disponibili il 18 dicembre nella Boutique!

Rallegrate le vostre vacanze con Pokémon Go! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon Go

pokémon go dicembre

Ricapitolando quindi i Bonus saranno i seguenti:

  • Dal 18 al 22 : doppie caramelle;
  • Dal 22 al 26: doppia Polvere di Stelle;
  • Dal 26 al 30: doppi PE;
  • Dal 30 al 2: efficicacia Incubatrici raddoppiata.

In Pokémon Go, sarà inoltre possibile catturare la versione cromatica del Pokémon Consegna Delibird. Pikachu con il cappello natalizio farà il suo ritorno all’interno del gioco e, per concludere, i Pokémon Smoochum, Azurill, Chingling, Mantyke, Riolu e Munchlax potranno essere trovati all’interno delle uova da 7 Km ottenibili tramite Pacco Amicizia.

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti le leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventura di Pokémon Goil misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide ai Raid di Lugia e Ho-Oh, alle Lotte Pokémon, al Raid di Cresselia e al Raid EX di Deoxys!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: pokemongolive.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *