Connect with us
pokemon go community day aprile pokemon go community day aprile

Game Guide

Guida al Community Day di Bagon – PL, missioni e info sull’evento

Published

on

In questa guida troverete tutti le informazioni per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Aprile: PL, missioni, mosse e molto altro.

community day bagon

Informazioni generali sul Community Day di Aprile

Nella giornata di oggi avrà luogo il Community Day di Aprile di Pokémon Go. L’evento avrà come protagonista Bagon e le sue due evoluzioni che, per l’occasione, potranno essere ottenuti nella loro versione cromatica. Il Community Day avrà luogo anche questa volta a partire dalle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00. Durante l’evento saranno resi disponibili i seguenti bonus: i giocatori riceveranno il triplo dell’esperienza da ogni cattura, le esche dureranno tre ore e gli Shelgon fatti evolvere in Salamence fino alle ore 19:00 impareranno la mossa Oltraggio, composta da due barre da 110 danni l’una. Gli esemplari di Bagon infine, appariranno più frequentemente durante l’arco di tutto l’evento.

community day aprile

Pokémon Go: I PL del Bagon perfetto

In questa sezione della nostra guida al Community Day di Pokémon Go vogliamo fornirvi una tabella contenente i PL di tutti i Bagon dagli IV perfetti. In modo tale potrete scegliere con facilità quali creature catturare.

community day bagon iv 100

Lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community

Durante il Community Day di Aprile verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Bagon. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Bagon” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:

  • 500 Polvere di Stelle
  • 2 Ultraball
  • 5 Megaball
  • 2 Baccananas

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sul ritorno di Latios come Raid Boss e sull’evento Eggstravaganza del titolo; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Giratina (originale) e al Raid di Deoxys (forma difesa)!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook