In questa guida troverete tutti le informazioni per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Aprile: PL, missioni, mosse e molto altro.
Nella giornata di oggi avrà luogo il Community Day di Aprile di Pokémon Go. L’evento avrà come protagonista Bagon e le sue due evoluzioni che, per l’occasione, potranno essere ottenuti nella loro versione cromatica. Il Community Day avrà luogo anche questa volta a partire dalle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00. Durante l’evento saranno resi disponibili i seguenti bonus: i giocatori riceveranno il triplo dell’esperienza da ogni cattura, le esche dureranno tre ore e gli Shelgon fatti evolvere in Salamence fino alle ore 19:00 impareranno la mossa Oltraggio, composta da due barre da 110 danni l’una. Gli esemplari di Bagon infine, appariranno più frequentemente durante l’arco di tutto l’evento.
In questa sezione della nostra guida al Community Day di Pokémon Go vogliamo fornirvi una tabella contenente i PL di tutti i Bagon dagli IV perfetti. In modo tale potrete scegliere con facilità quali creature catturare.
Durante il Community Day di Aprile verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Bagon. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Bagon” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:
Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sul ritorno di Latios come Raid Boss e sull’evento Eggstravaganza del titolo; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Giratina (originale) e al Raid di Deoxys (forma difesa)!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…