Eccovi la guida al Raid di Pokémon Go di Latios. Nel nostro articolo troverete i PL, i migliori counter e le mosse della creatura.
A partire dalle ore 22:00 di domani, Latios farà il suo ritorno all’interno di Pokémon Go come Raid Boss Leggendario. La creatura Psico/Drago rimarrà disponibile all’interno del titolo fino alle ore 22:00 del 22 Aprile. Durante la lotta, Latios presenterà 49323 PL e, se sarete fortunati, durante la settimana potreste catturare la sua versione cromatica. Andiamo quindi a illustrarvi le caratteristiche del nuovo Raid Boss Leggendario di Pokémon Go.
Tabella dei PL dei Latios migliori all’interno del titolo
Per aiutarvi ad affrontare il Raid di Latios all’interno di Pokémon Go nel modo migliore, abbiamo pensato di fornirvi una tabella contenente i PL dei migliori Latios all’interno del titolo. Nelle due colonne potete trovare le statistiche relative alla versione potenziata del Pokémon e alla sua versione normale. Vi ricordiamo che Latios è potenziato dal meteo Ventoso.
Pokémon Go: analizziamo le mosse di Latios
All’interno di Pokémon Go è possibile ottenere Latios con le seguenti mosse:
Cozzata Zen (veloce, psico);
Dragospiro (veloce, drago);
Solarraggio (caricata, erba);
Psichico (caricata, psico);
Dragartigli (caricata, drago).
Le combinazioni di mosse migliori per il Pokémon in questione sono senza dubbio Dragospiro – Dragartigli e Dragospiro – Solarraggio.
Elenco dei migliori counter di Latios all’interno del gioco
Le debolezze di Latios sono: Drago, Spettro, Buio, Ghiaccio, Coleottero e Folletto. Per questo motivo i counter del Pokémon all’interno del titolo mobile sono i seguenti:
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.