Videogame

Pokémon Go: il PvP arriverà entro la fine del 2018, ecco tutti i dettagli

In una recente intervista, Niantic ha parlato dello sviluppo di una modalità PvP per il titolo mobile Pokémon Go. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Da quando Pokémon Go è stato rilasciato, uno dei desideri più grandi di tutti i giocatori è la possibilità di sfidare i propri amici in una vera e propria battaglia Pokémon. Secondo il capo del Marketing di Niantic, questo sogno potrebbe diventare realtà entro la fine del 2018.

Pokémon Go: tutti i dettagli sullo sviluppo del PvP

In un’intervista per il magazine polacco Gram, Anne Beuttenmüller, capo del Marketing di Niantic, ha dichiarato che la modalità PvP di Pokémon Go è attualmente in sviluppo e l’azienda ha intenzione di renderla disponibile entro la fine del 2018.

“Stiamo lavorando proprio adesso a una modalità PvP, che verrà presto rilasciata. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare le nuove caratteristiche – gli amici, gli scambi etc.”

“Abbiamo appena mostrato un nuovo aggiornamento che permetterà di aggiungere una nota ai nostri amici. Il punto è che potete avere molti amici nella vostra lista e potreste non ricordare chi sia chi. Così potrete lasciare un commento a una data persona; potrete infine separare la vostra lista amici.”

“Stiamo costantemente migliorando gli elementi già disponibili all’interno di Pokémon Go e la prossima funzionalità che aggiungeremo sarà la modalità PvP.”

L’intervista ha avuto luogo durante una conferenza tenutasi a Varsavia.

La Beuttenmüller ha infine aggiunto che nuovi Pokémon verranno aggiunti all’interno di Pokémon Go, ma per il momento non ci sono date prefissate a tale scopo. Dovremo quindi aspettare ancora molto per l’introduzione della quarta generazione?

Per il momento possiamo solo attendere pazientemente e non possiamo che essere entusiasti all’idea di una modalità PvP attualmente in sviluppo. Negli ultimi giorni Niantic ha aggiunto a Pokémon Go il tanto atteso Spinda; inoltre sono state aggiunte nuove missioni sul campo e, una volta raggiunti i sette timbri, potremo catturare il leggendario Raikou.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: pokemongohub.net

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024