Connect with us

Free Videogames

PS4 – Sony rilascia questo Tema per la Festa Delle Donne

Published

on

in occasione della Giornata Internazionale Della Donna (o Festa Delle Donne) oggi 08/03/2018, non poteva di certo mancare una celebrazione a tema videoludico, letteralmente: infatti Sony ha rilasciato questo splendido tema per PS4

Nel corso della giornata odierna, Sony PlayStation ha rilasciato questo tema gratuito, disponibile su PS4, per celebrare la Giornata Internazionale Della Donna:

Il design vede raffigurate Chloe Frazer e Nadine Ross dell’iconica serie di Uncharted, Aloy del sontuoso Horizon Zero Dawn (rilasciato lo scorso anno), Kara della nuova nonché prossima IP Detroit: Become Human, la graziosa Ellie di quell’indelebile The Last of Us, per concludere con la piccola creatura rosa di Dreams (ricordiamo, tutte esclusive di PS4).
Il tema è stato progettato e disegnato dall’artista di Media Molecule, Maja-Lisa Kehlet, la quale sta attualmente lavorando proprio a Dreams.
Il suddetto tema è disponibile fin da subito per PS4, scaricabile tramite il consueto PlayStation Store.

L’anno scorso, inoltre, PlayStation UK ha sostenuto con orgoglio il London Pride pubblicando un tema gratuito anche per quell’occasione.

FONTE: Eurogamer.net

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook