Connect with us
red dead online red dead online

Game News

Red Dead Online Beta: Rockstar fa chiarezza sulla possibile cancellazione dei progressi

mm

Published

on

Molti giocatori, alla partenza della Beta di Red Dead Online, si sono preoccupati per alcune dichiarazioni di Rockstar Games, che ora fa chiarezza con un messaggio.

Red Dead Online: i progressi saranno cancellati?

Quando la settimana scorsa è stata lanciata la Beta di Red Dead Online, Rockstar Games aveva fatto alcune dichiarazioni, tra cui una che ha fatto preoccupare non poco i giocatori. Gli sviluppatori infatti non avevano assicurato che i progressi effettuati durante questa fase sarebbero stati conservati nel passaggio alla (futura) versione definitiva. Rockstar ha quindi deciso di intervenire alcune ore fa, specificando che non c’è “nessun piano di cancellare i progressi dei giocatori“.

Loading...

Inoltre si aggiunge che gli sviluppatori sono al lavoro grazie al continuo feedback degli utenti per bilanciare e migliorare l’esperienza di gioco di Red Dead Online. In particolare, ci sono state molte lamentele relative all’economia di gioco, che sembra molto sbilanciata e richiede davvero molto lavoro per riuscire ad accumulare qualche misero dollaro. In ogni caso, trattandosi di una Beta, ci aspettiamo un continuo supporto e aggiornamento da parte di Rockstar su progressi e cambiamenti, fiduciosi che sapranno rendere l’esperienza indimenticabile e longeva come è stato con GTA Online.

Non perdetevi intanto i loro consigli per la sopravvivenza nel Selvaggio West!

red dead online

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009