Molti giocatori, alla partenza della Beta di Red Dead Online, si sono preoccupati per alcune dichiarazioni di Rockstar Games, che ora fa chiarezza con un messaggio.
Red Dead Online: i progressi saranno cancellati?
Quando la settimana scorsa è stata lanciata la Beta di Red Dead Online, Rockstar Games aveva fatto alcune dichiarazioni, tra cui una che ha fatto preoccupare non poco i giocatori. Gli sviluppatori infatti non avevano assicurato che i progressi effettuati durante questa fase sarebbero stati conservati nel passaggio alla (futura) versione definitiva. Rockstar ha quindi deciso di intervenire alcune ore fa, specificando che non c’è “nessun piano di cancellare i progressi dei giocatori“.
Inoltre si aggiunge che gli sviluppatori sono al lavoro grazie al continuo feedback degli utenti per bilanciare e migliorare l’esperienza di gioco di Red Dead Online. In particolare, ci sono state molte lamentele relative all’economia di gioco, che sembra molto sbilanciata e richiede davvero molto lavoro per riuscire ad accumulare qualche misero dollaro. In ogni caso, trattandosi di una Beta, ci aspettiamo un continuo supporto e aggiornamento da parte di Rockstar su progressi e cambiamenti, fiduciosi che sapranno rendere l’esperienza indimenticabile e longeva come è stato con GTA Online.
Non perdetevi intanto i loro consigli per la sopravvivenza nel Selvaggio West!