Manca poco più di una settimana all’esordio di Red Dead Redemption 2 e finalmente è chiaro il perso che il gioco avrà sulle nostra console.
Dopo che nelle scorse settimane sono circolate molte voci che volevano Red Dead Redemption 2 occupare uno spazio di più di 100 GB, ora abbiamo finalmente delle informazioni chiare. Il download del gioco peserà in maniera molto simile sugli hard disk di Playstation 4 e Xbox One, con un leggero aumento per la console Sony. Parliamo rispettivamente di 89,2 GB e 88,56 GB. Un peso notevole, ma comunque lontano dai 105 GB pronosticati precedentemente. Per coloro che hanno preordinato il titolo in digitale, il preload sarà disponibile addirittura a partire da questo venerdì, 19 ottobre: avrete una settimana intera per essere pronti il giorno dell’uscita.
Inoltre sono trapelate le informazioni riguardanti la patch day one, che non solo ci sarà, come ormai siamo abituati, ma peserà circa 3,3 GB. Niente di troppo eccessivo, che con le connessioni più veloci si risolverà nel giro di poco tempo.
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre. A circa un mese dal lancio partirà invece la fase beta del multiplayer, Red Dead Online. Sapete che in Red Dead Redemption 2 saranno presenti almeno 50 tipi di armi?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…