Connect with us
red dead redemption 2 red dead redemption 2

Game News

Red Dead Redemption 2: dettagli sulle armi e la personalizzazione

mm

Published

on

Rockstar Games condivide nuove informazioni sull’attesissimo Red Dead Redemption 2, questa volta concentrandosi sulle armi e sulla loro personalizzazione.

Red Dead Redemption 2: quante armi!

Nelle scorse ore Rockstar, sul sito ufficiale, ha rilasciato una serie di immagini e descrizioni, oltre che video, dedicati al mondo delle armi di Red Dead Redemption 2. Veniamo quindi a sapere che nel gioco saranno presenti più di 50 tipi di armi, compreso il ritorno di alcune delle più apprezzata del primo capitolo: la pistola Volcanic, il revolver Cattleman, il fucile Springfield e la carabina a ripetizione.

red dead redemption 2

Ci saranno molte opzioni di personalizzazione ed una grande varietà di tipi di munizioni differenti, per migliorare la precisione, il range o il danno. Più una pistola verrà utilizzata, migliori saranno le sue prestazioni, ma comincerà anche ad usurarsi nel tempo, se non se ne avrà cura. Bisognerà quindi prestare attenzione alla pulizia e alla manutenzione del proprio armamentario.

Scelta e personalizzazione

Ci saranno moltissime opzioni di personalizzazione delle armi a livello estetico, con materiali diversi come metalli, legni, decorazioni e così via. Inoltre ci saranno naturalmente upgrade di prestazione, come impugnature, mirini, canne e molto altri. Sarà possibile, in sostanza, realizzare un’arma completamente unica e personalizzata.

red dead redemption 2

Ogni arma differirà dall’altra in termini di danno, range, cadenza di fuoco, precisione, velocità di ricarica, in modo da costringere il giocatore a sceglierne una specifica a seconda della situazione.

Dead Eye

Il Dead Eye è uno strumento a disposizione dei giocatori, fin dal primo Red Dead Redemption, che permette di rallentare temporaneamente lo scorrere del tempo in combattimento, per poter scegliere i punti da colpire con estrema precisione.

red dead redemption 2red dead redemption 2

Il nuovo Dead Eye in Red Dead Redemption 2 è diventato ancora più sofisticato, e si evolverà nel corso del gioco, insieme al giocatore e alla sua esperienza, fino ad arrivare a permettervi di selezionare manualmente ogni singolo colpo anche su target differenti, di scoprire i loro punti deboli e così via.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre. Un mese dopo circa sarà introdotto Red Dead Online. Che ve ne pare di queste nuove succose informazioni? Nell’attesa, potete godervi nuovamente l’ultimo video gameplay pubblicato da Rockstar.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook