Connect with us

Game Guide

Red Dead Redemption 2 Guida – Posizioni del Trapper e come ottenere pelli perfette

mm

Published

on

In Red Dead Redemption 2 la caccia è un’attività fondamentale e con questa una figura particolare che troverete in alcune zone della mappa: il Trapper.

Red Dead Redemption 2: dove trovare il Trapper

La caccia è molto importante in Red Dead Redemption 2, soprattutto per ottenere cibo e pelli da utilizzare. Ma per cosa? Queste ultime serviranno per realizzare migliorie agli equipaggiamenti e per creare nuovi abiti. Nella mappa di gioco passerete da alcune località che verranno indicate come territorio di un animale leggendario (in totale sono 29, e a breve pubblicheremo una guida dedicata alla loro caccia). Una volta eliminato uno di questi, ne otterrete la pelle. Quest’ultima va venduta ad un individuo specifico: il Trapper.

Questo venditore non si trova facilmente e ce ne sono solamente 4 in tutta la mappa di Red Dead Redemption 2. A lui potrete vendere le pelli leggendarie, da cui poi potrà realizzare indumenti speciali e unici.

Il Trapper più semplice da trovare si trova nella città di Saint Denis, a sud-ovest della mappa.

red dead redemption 2

Il secondo è nella regione di West Elizabeth, a sud-ovest di Valentine.

red dead redemption 2

Il terzo nella regione del New Hanover, a nord-est dell’Emerald Ranch.

red dead redemption 2

L’ultimo è il più difficile da trovare, in una zona molto periferica ad ovest della mappa, ai confini del West Elizabeth.

red dead redemption 2

Come ottenere le pelli perfette

Una condizione molto importante per realizzare gli abiti speciali dal Trapper, oltre alle pelli leggendarie, è quella di vendergli delle pelli perfette degli animali che cacceremo. Non è semplicissimo ottenerle, visto che se ci limiteremo a crivellare di colpi di fucile un cervo, di certo la sua pelle non sarà utilizzabile. Ci sono alcuni modi però per assicurarci di ottenerle in perfette condizioni. Innanzitutto la prima cosa da fare è avvicinarsi con cautela (accovacciati) all’animale prescelto (magari utilizzando anche una lozione anti-odore per evitare di essere fiutati). Una volta sufficientemente vicini potremo “analizzarlo” tenendo premuto il tasto R1/RB. Questo ci fornirà alcune informazioni, tra cui il fatto se l’animale è in ottime o scarse condizioni. Una volta verificato, le opzioni migliori sono due: incoccare una freccia e mirare alla testa o al collo; oppure equipaggiare il lazo e afferrare l’animale, che potremo sgozzare una volta avvicinatici, senza quindi intaccare la qualità della pelle.

red dead redemption 2

Questo è tutto per i consigli su Trapper e pelli perfette, non dimenticatevi di consultare le altre guide di Red Dead Redemption 2:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook