Connect with us
Red Dead Redemption 2 Red Dead Redemption 2

Game Guide

Red Dead Redemption 2 Guida – Dove trovare il Vampiro di Saint Denis

Published

on

Ecco la guida che vi mostra come trovare il vampiro che terrorizza le strade notturne di Saint Denis, la “capitale” civilizzata di Red Dead Redemption 2.

Saint Denis spezza un po’ l’atmosfera di Red Dead Redemption 2 a causa del suo “livello di civilizzazione“, pur rimanendo un piccolo gioiello nello squallore del West. Le praterie e le montagne inesplorate sono più allettanti, ma non fatevi ingannare: la città nasconde molti più segreti di quanto sembri. Uno dei migliori (se non il migliore del gioco) è la presenza di un vampiro assetato di sangue che si sazia da secoli con gli abitanti della città. Vediamo cosa bisogna fare per trovarlo e per prendere la sua arma unica.

Il seguente articolo contiene SPOILER riguardanti la storia principale di Red Dead Redemption 2. Consigliamo di completare la campagna o di superare per lo meno il Capitolo 6 prima di procedere nella lettura.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 Guida Vampiro

Come stanare il Vampiro di Saint Denis

Iniziamo subito col dire che non troverete il vampiro girando casualmente per la città. Quello che dovete fare è analizzare cinque differenti messaggi scritti sui muri sparsi per la città. Non è necessario seguire un ordine specifico, basta trovarli tutti e cinque. Qui sotto potete vedere una panoramica dove sono indicati i messaggi con un segnalino rosso, ma vediamoli più nel dettaglio.

Red Dead Redemption 2

Messaggio del Vampiro 1

Il primo messaggio del vampiro si trova nei pressi del saloon del quartiere povero, dove la banda è solita ritrovarsi durante diverse missioni.

Il testo tradotto declama quanto segue:

Bevo dalla vergine e vivo nuovamente tra i morti. Il cuore del cerchio di sangue.

Messaggio del Vampiro 2

Un altro messaggio si può trovare vicino al mercato cittadino, quello con il trapper e il ricettatore.

Ecco cosa c’è scritto:

Mi nutro di nuovo. Il sangue della vita. Il ciclo è iniziato.

Messaggio del Vampiro 3

Si può trovare un altro messaggio del vampiro di Red Dead Redemption 2 sul muro dell’edificio vicino alle rotaie che ospita un negozio e un macellaio.

Il testo riporta quanto segue:

Cinque ossa sotto la stella perfetta. Nosferatu e Dominica torneranno di nuovo mortali.

Messaggio del Vampiro 4

Un altro messaggio nascosto si può trovare in un vicolo nei pressi del teatro e non troppo distante da quello appena citato.

Il testo dice:

Oh dolcissima nuca, possa il tuo sangue rimanere per sempre sulle mie labbra. Sei ne verranno prima che la sete si estingua.

Messaggio del Vampiro 5

L’ultimo messaggio (se avete seguito il nostro ordine) si trova a pochissima distanza dal quarto che vi abbiamo mostrato. Vi basterà seguire il vicolo per trovarlo.

Questo è ciò che si trova scritto sul muro:

Un lungo bacio e la sua vita è prosciugata, mentre io attendo l’avamposto del giorno che avanza.

La posizione esatta del vampiro

Dopo aver trovato tutti i messaggi di questovampiro poeta“, potrete finalmente incontrare faccia a faccia la leggendaria creatura. Per fare ciò dovete raggiungere il luogo indicato qui sotto di notte, tra mezzanotte e le due del mattino (se avete trovato tutti gli indizi ed è già notte, dovrete comunque attendere fino alla notte seguente). Qui inizierà una sorta di scena d’intermezzo, dove potrete scegliere in quale momento parlare e se provocare il vampiro o calmarlo.

Ovviamente il nostro consiglio è quello di provocarlo per farvi attaccare. State attenti, però, perché vi ucciderà con un colpo solo se si avvicinerà troppo (consigliamo di salvare la partita prima di incontrarlo). Quindi state pronti ad estrarre la bocca da fuoco che preferite (anche se consigliamo un’arma con una rosa molto ampia). Il vampiro non ha immunità evidenti e morirà come qualunque altro nemico. La cosa interessante è il fatto di poter raccogliere il suo pugnale decorato, arma unica del gioco che non potrete ottenere diversamente.

La nostra guida di Red Dead Redemption 2 per trovare il Vampiro di Saint Denis è arrivata al termine. Ora le strade della città saranno un po’ più sicure grazie a voi, ma anche un po’ più pericolose ora che avete quel pugnale decorato.

Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi altre guide, segreti, easter egg e, soprattutto, la nostra recensione di Red Dead Redemption 2.

Altro riguardo Red Dead Redemption 2

Si può arrivare in Messico grazie a un glitch in Red Dead Redemption 2.

Dove trovare le tombe segrete in Red Dead Redemption 2 per sbloccare il trofeo nascosto.

Ecco gli easter egg più strani di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2Il miglior lancio della storia dell’intrattenimento?

miglioramenti dell’IA di Red Dead Redemption 2 rispetto a GTA V.

Per non perdervi neanche una news riguardante Red Dead Redemption 2, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Red Dead Redemption 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook