Connect with us
sea of thieves sea of thieves

Game News

Sea of Thieves: In arrivo le navi fantasma con l’aggiornamento Cursed Sails

mm

Published

on

Un nuovo contenuto gratuito di Sea of Thieves, il più grosso fino ad ora, sta per essere rilasciato. Una nuova campagna sarà disponibile per i pirati più coraggiosi, riuscirete a sconfiggere le navi fantasma?

Una nuova minaccia in Sea of Thieves

Finora le acque di Sea of Thieves, titolo piratesco di Rare, sono state relativamente calme, al di là dei mostri marini in agguato. Avete mai incontrato il Kraken e il Megalodonte? Ma con il DLC gratuito in arrivo a fine luglio le cose potrebbero cambiare. Sea of Thieves sta infatti per ricevere il contenuto aggiuntivo Cursed Sails, che introdurrà nel mare di Rare una nuova campagna. Questa porterà i giocatori a confrontarsi con delle navi popolate di scheletri, controllate dall’IA, che terrorizzeranno avamposti e pirati in ogni dove.

sea of thieves

Per combattere questa nuova minaccia in Sea of Thieves, i giocatori potranno salpare sulla nuova nave da tre, il Brigantino, e anche allearsi con altre ciurme – cosa che potrà assicurare ricompense anche maggiori. Se vi verrà voglia di indagare, per scoprire da dove sono arrivate queste misteriose navi, potrete anche intraprendere una quest secondaria, che vi aiuterà a svelare il mistero.

Si tratta del secondo grosso aggiornamento di Sea of Thieves, dopo The Hungering Deep. Campagna in cui i giocatori sono stati chiamati ad allearsi con altre ciurme per abbattere il feroce e pericolosissimo Megalodonte. Quest’ultimo, dopo l’evento, è stato incluso poi come elemento permanente del gioco, come il Kraken.

La campagna Cursed Sails sarà disponibile a partire dal 31 luglio come aggiornamento gratuito, e durerà per tre settimane.

Sea of Thieves è disponibile in esclusiva su Xbox One e PC Windows e come titolo scaricabile tramite Xbox Game Pass (vi ricordiamo che potete anche ottenere la versione di prova di 14 giorni per giocare in sostanza gratuitamente e poi decidere se acquistare o meno Pass oppure gioco).

Fonte: Gameinformer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook