Videogame

Stranger Things: mostrate alcune clip del gioco Telltale da poco cancellato

Nelle ultime ore sono state diffuse sul web alcune clip del gioco Telltale basato su Stranger Things in lavorazione prima della chiusura dell’azienda. Andiamo a visionarle insieme.

Con la chiusura dell’azienda per bancarotta, Telltale Games, tra i tanti progetti, ha dovuto abbandonare anche quello dedicato alla serie di Stranger Things, pensato per essere realizzata in collaborazione con Netflix. La piattaforma di streaming comunque ha già annunciato di essere alla ricerca di una nuova software house con la quale portare avanti questo lavoro. Nel frattempo su Reddit e 4Chan sono state pubblicate alcune clip del gioco in questione che il sito PCGamesN ha provveduto a raccogliere e diffondere.

Stranger Things: come sarebbe potuto essere il gioco di Telltale

In una delle clip del gioco Telltale di Stranger Things possiamo vedere Will, uno dei protagonisti della serie, interagire con alcuni oggetti all’interno della propria dimora mentre la madre Joyce è alle prese con una telefonata. In un’altra clip invece assistiamo a un vero e proprio dialogo tra i due personaggi. Negli ultimi due filmati del gioco di Stranger Things inoltre possiamo vedere il mondo del Sottosopra abitato da un terrificante Demogorgone. A livello estetico si nota il tocco inconfondibile dell’azienda, ma è comunque riscontrabile anche quanto il gioco fosse ancora in una fase embrionale. In queste clip del gioco di Stranger Things possiamo notare anche qualche cambiamento a livello tecnico reso possibile dall’utilizzo del nuovo motore Unity. Vi lasciamo ora alle clip di Stranger Things.

https://gfycat.com/shabbyagileantelopegroundsquirrel

https://gfycat.com/breakableastonishingaegeancat

https://gfycat.com/darlinglighthawaiianmonkseal

https://gfycat.com/poorunpleasanthydra

https://gfycat.com/elaboratesimilarfox

Come vi abbiamo già accennato all’inizio di questo articolo, il progetto verrà probabilmente portato a compimento da un’altra azienda videoludica. Netflix è infatti già alla ricerca di nuovi partner disposti a partecipare alla realizzazione del gioco di Stranger Things.

Parlando invece della terza attesissima stagione di Stranger Things, sul nostro sito potete trovare un articolo dedicato alla visita del cast della serie al labirinto ricreato dalla Universal, informazioni sugli attori che stanno partecipando alle riprese della nuova stagione e alcune anticipazioni.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie, sul futuro del videogioco e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago