In questi giorni si sta parlando moltissimo di The Last of Us Part 2, della sua uscita e di tutte le dinamiche dietro allo studio che lo sta pian piano costruendo.
La Naughty Dog e tutto ciò che avviene fra le fila dei suoi lavoratori sta facendo riflettere tutti gli appassionati. Ora, in seguito alle recenti rivelazioni riguardo l’avvicinarsi di un nuovo trailer per il suddetto gioco (dovrebbe uscire a breve), ci occupiamo di un altro evento attualissimo, sempre a lui legato.
Una delle cose che ha fatto molto discutere gli appassionati riguarda il recente trapelare della trama di questo seguito. Tutto ciò ha sconvolto i fan, producendo fenomeni sociali che hanno scavalcato il semplice amore per un titolo, portando a riflessioni sulla sfera lavorativa generale nel settore.
Ispirati da tutto ciò articoli, post e ragionamenti su quello che potrebbe essere accaduto, con rivelazioni, post ufficiali, giustificazioni ecc.ecc.
Un evento di questo tipo, un evento di questa portata, avrebbe senza dubbio minato nel profondo l’uscita di qualsivoglia titolo, sconvolgendone i successivi dati di mercato e la fruizione generale di tutti gli appassionati. Eppure, parrebbe che con The Last of Us Part 2 la situazione non sia minimamente mutata e che anzi, l’attesa sia anche maggiore. Questa potrebbe essere la dimostrazione tangibile di un amore che permane rispettato e immutato nel corso del tempo, in perfetto contrasto con un atteggiamento che non trova troppe giustificazioni morali.
Il titolo, almeno in base a quanto recentemente riportato da GamingBolt, se ne resta ancorato, attaccato alle spalle di Final fantasy 7 Remake per quanto concerne le classifiche americane (dei best sellers di Amazon). In Francia, invece, la situazione si inverte, con The Last of Us Part 2 primo, seguito da Final Fantasy 7 Remake. In Inghilterra la situazione è mutata, portando il suddetto titolo alla prima posizione (sempre dei best sellers Amazon) in seguito all’annuncio della Limited Steelbook Edition.
Vi ricordiamo cheil suddetto titolo uscirà ufficialmente il 19 giugno di quest’anno.
Fonte: GamingBolt.