Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last of Us Part II: annunciato un evento stampa dedicato al titolo

Published

on

Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che il 24 settembre avrà luogo un evento stampa dedicato a The Last of Us Part II. Ecco i dettagli.

the last of us part ii

Da quando Sony ha annunciato di non essere presente all’E3 2019, i fan di The Last of Us si sono domandati quando avrebbero avuto nuove notizie del sequel del gioco. Per cercare di tranquillizzare il pubblico quindi Arne Meyer, direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, pubblicò un Tweet in cui dichiarava che “nuovi dettagli sul titolo sarebbero arrivati a tempo debito“.

Il tempo adesso sembra essere giunto e l’attesa potrebbe essere finalmente terminata. Geoff Keighley infatti ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che il 24 settembre 2019 avrà luogo un evento mediatico dedicato proprio a The Last of Us Part II.

Durante l’evento saranno rilasciati molti nuovi dettagli sul titolo di Naughty Dog e, con tutta probabilità, avremo finalmente la data di uscita del titolo. Alcuni vecchi rumor hanno ipotizzato che il gioco potrebbe uscire a Febbraio 2020, ma nessuno smentita o conferma è stata ancora resa nota dall’azienda videoludica.

Attendiamo quindi di scoprire quanti mesi dovremo ancora attendere per mettere le mani su uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi.

Vi ricordiamo che sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare tutte le ultime notizie sul titolo e quelle provenienti dal mondo videoludico.

Fonte: Twitter

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook